L'attendibilità di questo profilo è: 62% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

Simone Meli
- Nessuna
Breve curriculum
Posizione Professionale
- Preventivo
- Terapeutico
Posizione Professionale presso la mia struttura

- valutazione e trattamento logopedico
- valutazione e trattamento neuropsicomotorio
In particolare l'ambito di intervento neuro psicomotorio si rivolge in particolare alle seguenti aree:
– difficoltà emotivo-relazionali;Bambini con difficoltà di relazione con i pari, chiusura davanti alle nuove esperienze, difficoltà di separazione dalle figure parentali, difficoltà di relazione con l’ambiente circostante…
– difficoltà di comportamento;Bambini inibiti, bambini “iperattivi”, disturbi oppositivo-provocatori, difficoltà nella gestione dell’aggressività..
– difficoltà di scrittura e disgrafie;Difficoltà nell’esecuzione del gesto grafico, “brutta" scrittura, difficoltà visuo-motorie, disprassie..
– difficoltà di coordinazione motoria;Bambini “goffi”, difficoltà nell’esecuzione di consegne motorie, difficoltà nei compiti che richiedono l’utilizzo della manualità fine, ritardo psicomotorio …
– disabilità conseguenti a patologia neuropsichiatrica;Disturbi pervasivi dello sviluppo, ritardo mentale, paralisi cerebrali infantili
L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati
Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina