fbpx

Bandi, Concorsi e Avvisi pubblici per Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva (TNPEE) - anno 2021

Avviso pubblico per titoli e colloquio per terapista della NEURO e PSICOMOTRICITA’ dell’eta’ evolutiva - ASST della Valle Olona - BUSTO ARSIZIO - Lombardia – Brescia – Scad. 26-02-2021

Avviso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA: Brescia
DATA DI SCADENZA: 26-02-2021
Contratto: , Collaborazione a progetto

Avviso pubblico per titoli e colloquio per terapista della NEURO e PSICOMOTRICITA’ dell’eta’ evolutiva - ASST della Valle Olona - BUSTO ARSIZIO - Lombardia – Brescia – Scad. 26-02-2021

Avviso pubblico per titoli e colloquio per terapista della NEURO e PSICOMOTRICITA’ dell’eta’ evolutiva - ASST della Valle Olona - BUSTO ARSIZIO - Lombardia – Brescia – scad. 26-02-2021

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per N° 1 posto di TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA, per un monte ore totale di 1640, con un impegno massimo mensile pari a 90 ore, per il periodo dalla data di assegnazione al 30.9.2022, per la realizzazione del seguente progetto esecutivo: “Autismo. Un modello transfrontaliero di cura e inclusione” – acronimo “AUTISMO” – ID 1518338.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: TERMINI E MODALITÀ

La domanda di partecipazione all'avviso pubblico dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-valleolona.iscrizioneconcorsi.it.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA UNIFICATA PER SOLI TITOLI per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Toscana - più province - Scad. 16-02-2021

Selezione Pubblica
REGIONE: Toscana
PROVINCIA: Firenze
DATA DI SCADENZA: 16-02-2021
Contratto: , A tempo determinato
Per Ulteriori Informazioni : Per chiarimenti e informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR tramite e-mail all’indirizzo concorsionline@estar.toscana.it

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA UNIFICATA PER SOLI TITOLI per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore professionale Sanitario – Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Toscana - più province

Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale III parte n. 4 del 27/1/2021

La scadenza per la presentazione delle domande tramite procedura online sono le ore 12 del 16/2/2021

(13/2021/SEL)
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA UNIFICATA PER SOLI TITOLI
per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore professionale Sanitario – Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva (CAT.D).

Firenze | Massa Carrara | Lucca | Versilia | Pisa | Livorno | Siena

ESTAR è Ente di Supporto Tecnico Amministrativo della Regione Toscana a cui è conferita, secondo quanto previsto dalla LRT 40/2005 e s.m.i, la funzione di espletare procedure unificate per il reclutamento di personale presso le Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAR n.17 del 18/1/2021, esecutiva ai sensi di legge, è indetta una selezione pubblica unificata, per soli titoli, per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva (13/2021/SEL).

La procedura selettiva produrrà tre graduatorie, ciascuna per una delle tre Aree Vaste della Regione Toscana:

  • Area Vasta Centro che comprende: Azienda Usl Toscana Centro, Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi, Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer, ISPRO
  • Area Vasta Nord Ovest che comprende: Azienda Usl Toscana Nord Ovest, Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana
  • Area Vasta Sud-Est che comprende: Azienda Usl Toscana Sud Est, Azienda Ospedaliero-Universitaria
    Senese

Ciascuna graduatoria potrà essere utilizzata dalle Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana afferenti all’area vasta di riferimento, secondo il loro fabbisogno e fatto salvo per ciascuna Azienda o Ente, delle eventuali graduatorie da esse utilizzabili.

...

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi -> concorsi e selezioni in atto -> selezioni pubbliche -> comparto compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

Le domande per le quali il sistema non rilasci il messaggio di avvenuto inoltro non possono essere intese pervenute: è pertanto onere del candidato assicurarsi della corretta ricezione della domanda, secondo quanto sopra descritto; Estar non assume alcuna responsabilità o onere conseguenti alla mancata verifica da parte del candidato.

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12 del 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali ESTAR non assume responsabilità alcuna.

I candidati dovranno obbligatoriamente inserire nella domanda online un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla quale potranno essere eventualmente inviate le comunicazioni.

L’eventuale presentazione di domanda con modalità diverse da quella sopra indicata è priva di effetto così come l’eventuale presentazione di ulteriore documentazione successivamente alla scadenza dei termini.

Le dichiarazioni rese dal candidato all’interno della domanda online saranno considerate dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà/di certificazione, e saranno soggette a quanto previsto dagli articoli 75 e 76 del DPR 445/2000 e s.m.i. in materia di decadenza dai benefici e responsabilità penale in caso di dichiarazioni non veritiere.

Il candidato portatore di handicap deve, se intende avvalersene, specificare nella domanda di partecipazione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 20 della legge 5.02.1992 n. 104, l'ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché l'eventuale necessità di tempi aggiuntivi, per l'espletamento di ciascuna delle prove previste.

Per chiarimenti e informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Segnalato da JobSanità - Lavoro e Formazione


 

Selezione pubblica per soli titoli per l’istituzione di n. 2 borse di studio - “L’intervento riabilitativo finalizzato all’apprendimento di strategie motorie e cognitive attraverso l’utilizzo di videogame …” - Lombardia - Milano - Scad. 08-02-2021

Borse di studio per TNPEE
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA: Milano
DATA DI SCADENZA: 08-02-2021
Contratto: , A tempo determinato, Collaborazione a progetto
Per Ulteriori Informazioni : Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'U.O.C. Gestione Risorse Umane della Fondazione IRCCS dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - tel. 5503 8260/8311.

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L’ISTITUZIONE DI N. 2 BORSE DI STUDIO SUL PROGETTO “GIOCABILE” - PR 0366 TEMA N. 1 E N. 2 DAL TITOLO “L’INTERVENTO RIABILITATIVO FINALIZZATO ALL’APPRENDIMENTO DI STRATEGIE MOTORIE E COGNITIVE ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI VIDEOGAME INTERATTIVO GIOCABILE NEI BAMBINI CON PARALISI CEREBRALE E RITARDI NEUROPSICOMOTORI” DA DESTINARE ALL’U.O.S.D. MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA PEDIATRICA

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L’ISTITUZIONE DI N. 2 BORSE DI STUDIO SUL PROGETTO “GIOCABILE” - PR 0366 TEMA N. 1 E N. 2 DAL TITOLO “L’INTERVENTO RIABILITATIVO FINALIZZATO ALL’APPRENDIMENTO DI STRATEGIE MOTORIE E COGNITIVE ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI VIDEOGAME INTERATTIVO GIOCABILE NEI BAMBINI CON PARALISI CEREBRALE E RITARDI NEUROPSICOMOTORI” DA DESTINARE ALL’U.O.S.D. MEDICINA FISICA E RIABILITATIVA PEDIATRICA

Decreto del Direttore Generale n. 140 del 22.01.2021

ART. 1 – AVVISO di SELEZIONE

Ai sensi del Regolamento approvato con Deliberazione Consiliare n. 99 del 22.7.2020 la Fondazione IRCCS intende attribuire n. 2 borse di studio da destinare alla U.O.S.D. Medicina  Fisica e Riabilitativa Pediatrica come segue:

 

Codice Avviso

GIOCABILE - PR 0366 TEMA N. 1 E N. 2

Titolo Progetto

“L’INTERVENTO RIABILITATIVO FINALIZZATO
ALL’APPRENDIMENTO DI STRATEGIE MOTORIE E COGNITIVE ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI VIDEOGAME INTERATTIVO GIOCABILE NEI BAMBINI CON PARALISI CEREBRALE E RITARDI NEUROPSICOMOTORI”

 

 

 

 

 

 

 

 

Obiettivo del progetto

 

Migliorare l’outcome motorio, cognitivo e socio relazionale nei bambini affetti da ritardi neuro psicomotori derivanti da patologie del sistema nervoso centrale e da esiti di prematurità, attraverso l’utilizzo di videogame a complessità crescente in relazione alle caratteristiche neuropsicologiche del bambino.

Il progetto è rivolto ai bambini di età scolare che hanno subito in epoca perinatale e postnatale una lesione del sistema nervoso centrale con conseguenti deficit motori e di coordinazione, del tono muscolare, alterazioni posturali, disordini della percezione spaziale e delle competenze comunicative.

I bambini saranno presi in carico attraverso un trattamento manuale con finalità di prevenzione e cura delle ripercussioni posturali e motorie causate dalla lesione neurologica attraverso trattamenti fisioterapici ed osteopatici.

Gli interventi neuropsicomotori saranno finalizzati ad affinare la motricità fine e potenziare le funzioni esecutive necessarie al compito motorio e cognitivo inerente il videogame.

L’utilizzo della piattaforma “ Giocabile” permetterà l’acquisizione di abilità di “problem solving” a partire dalle esperienze sensoriali e percettive acquisite durante il trattamento.

Al fine di valutare la funzionalità dell’arto superiore e inferiore saranno utilizzati test di “motor skills” differenziati in base all’età e alla forma clinica, sulla base di analisi qualitative e quantitative del gesto motorio, della coordinazione, equilibrio, resistenza e mobilità articolare.

Attività di ricerca prevista

Sperimentazione della piattaforma “ Giocabile” e della relativa
strumentazione con i bambini selezionati per il progetto.

 

Requisiti specifici di accesso:

- Diploma di Laurea di I° livello in Fisioterapia ovvero Diploma
Universitario di Fisioterapista conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.L.VO 30.12.1992, n. 502, e successive modificazioni ovvero Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario di Fisioterapista.

ovvero

Titolo abilitante alla professione sanitaria di Terapista delle Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva in base alla vigente normativa in materia

Eventuali ulteriori criteri di valutazione

Sarà particolarmente valutata l’esperienza e le competenze in fisioterapia e riabilitazione neurologica e osteopatia in ambito neonatale e pediatrico, fino all’età scolare.

Saranno inoltre valutate esperienze di ricerca in ambito neonatale e pediatrico relativamente ad interventi precoci di facilitazione delle competenze neuro psicomotorie e della relazione madre-bambino in TIN

Importo (complessivo lordo)

€ 10.000 ciascuna

Durata (in mesi)

11 mesi

... ...

ART. 3 – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono presentare domanda, utilizzando l’apposito modello allegato al presente bando o disponibile sul sito internet della Fondazione, indirizzata all’U.O.C. Gestione Risorse Umane della Fondazione IRCCS: ./

  • a mezzo PEC, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB - da inoltrarsi al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC. ./
  • Brevi manu – all’Ufficio Protocollo (Via Francesco Sforza, 28 – piano terra, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)

entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 Febbraio 2021

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'U.O.C. Gestione Risorse Umane della Fondazione IRCCS dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - tel. 5503 8260/8311.


Ulteriori informazioni nel bando (vedi allegati)


 

Avviso incarico libero professionale per 1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva - Lombardia - Cremona - Scad. 07/01/2021

Avviso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA: Cremona
DATA DI SCADENZA: 07-01-2021
Contratto: , Incarico libero professionale
Per Ulteriori Informazioni : Il Data Protection Officer (Art. 37 Reg. 679/2016) individuato dall’Azienda è LTA Srl; il DPO incaricato è il dott. Luigi Recupero, il quale può essere contattato ai seguenti recapiti: ASST di Crema, Largo Ugo Dossena 2, tel. 0373/280589-541, settoreprivacy@asst-crema.it , protocollo@pec.asst-crema.it , protocollo@asst-crema.it .

Avviso incarico libero professionale per 1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva - Lombardia - Cremona - Scad. 07/01/2021

AVVISO INCARICO LIBERO PROFESSIONALE

  • N 3 POSTI DI LOGOPEDISTA
  • N 1 POSTO DI PSICOMOTRICISTA (TNPEE)
  • N 1 POSTO DI TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA

Incarico libero-professionali

Requisiti

  • Diploma di laurea in terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (SNT2 – Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione) o titolo equipollente;
  • iscrizione all’Albo;
  • non essere collocato in quiescenza.

Ambito di impiego/tipologia attività richiesta

Prestazioni specialistiche di psicomotricista presso l’U.O. di NPIA.

Ipotesi di durata del contratto

L’incarico ha durata sino al 31/12/2021.

Modalità di remunerazione

Budget lordo complessivo ipotizzato per l’incarico € 28.980,00.

Compenso lordo orario omnicomprensivo € 21,00.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - Compilazione:

Le domande di ammissione al presente avviso dovranno essere redatte esclusivamente mediante registrazione ed iscrizione al sito https://asst-crema.iscrizioneconcorsi.it (una volta entrati nel sito, cliccare sul link “Manuale e istruzioni” si aprirà il file “Istruzioni per l’uso”).


Ulteriori indicazioni nel bando 


Per ulteriori informazioni

Il Data Protection Officer (Art. 37 Reg. 679/2016) individuato dall’Azienda è LTA Srl; il DPO incaricato è il dott. Luigi Recupero, il quale può essere contattato ai seguenti recapiti: ASST di Crema, Largo Ugo Dossena 2, tel. 0373/280589-541, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Procedura di stabilizzazione per la copertura di complessivi venti posti di personale del comparto sanita' e della dirigenza area sanita'. (GU n.91 del 20-11-2020) - Lombardia - Bergamo - Scad. 20/12/2020

Procedura di Stabilizzazione
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA: Bergamo
DATA DI SCADENZA: 20-12-2020
Per Ulteriori Informazioni : rivolgersi all'UOC Gestione risorse umane - edificio 8 - padiglione rosa - 1° piano - tel. 035/3063716 da lunedi' a venerdi' dalle 9,00 alle 13,00.

Procedura di stabilizzazione per la copertura di complessivi venti posti di personale del comparto sanita' e della dirigenza area sanita'. (GU n.91 del 20-11-2020)

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE BERGAMO EST DI SERIATE

Procedura di stabilizzazione per la copertura di complessivi venti posti di personale del comparto sanita' e della dirigenza area sanita'. (GU n.91 del 20-11-2020) 

E' indetto avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione di cui all'art. 20, comma 1, comma 11, comma 11-bis del decreto legislativo n. 75/2017, cosi' come integrato dalla legge n. 160/2019 del personale del comparto sanita' e della dirigenza area sanita':

     ===========================================================
     |    Profilo professionale e disciplina   |  Numero posti |
     +=========================================+===============+
     |Dirigente medico - Organizzazione dei    |               |
     |servizi sanitari di base                 |       1       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Dirigente medico - Otorinolaringoiatra   |       1       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Dirigente farmacista - Farmacia          |               |
     |ospedaliera                              |       1       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Dirigente psicologo - Psicoterapia       |       1       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Collaboratore sanitario professionale -  |               |
     |Infermiere D                             |       6       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Collaboratore sanitario professionale -  |               |
     |Ostetrica/o D                            |       1       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Collaboratore professionale tecnico      |               |
     |sanitario di radiologia medica, categoria|               |
     |D                                        |       2       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Collaboratore professionale sanitario    |               |
     |terapista della neuro e psicomotricita'  |               |
     |dell'eta' evolutiva, categoria D         |       2       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     | Collaboratore professionale assistente  |               |
     |sociale, categoria D                     |       1       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Operatore socio sanitario, categoria B - |               |
     |Liv. Bs                                  |       1       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Collaboratore professionale sanitario    |               |
     |logopedista, categoria D                 |       2       |
     +-----------------------------------------+---------------+
     |Collaboratore professionale sanitario    |               |
     |terapista occupazionale, categoria D     |       1       |
     +-----------------------------------------+---------------+

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (B.U.R.L.) n. 45 - Serie Inserzioni Concorsi - del 21 novembre 2020. Il testo integrale del bando, il fac-simile della domanda e l'informativa privacy sono pubblicati nell'albo pretorio on-line sul sito: www.asst-bergamoest.it nella sezione «concorsi e avvisi pubblici». Per ulteriori informazioni rivolgersi all'UOC Gestione risorse umane - edificio 8 - padiglione rosa - 1° piano - tel. 035/3063716 da lunedi' a venerdi' dalle 9,00 alle 13,00.

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D, a tempo indeterminato - Lombardia - Bergamo - Scad. 27/12/2020

Concorso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA: Bergamo
DATA DI SCADENZA: 27-12-2020
Contratto: , A tempo indeterminato
Per Ulteriori Informazioni : rivolgersi all'ufficio concorsi dell'Azienda ASST di Bergamo Ovest - p.le Ospedale n. 1 - 24047 Treviglio (BG) - orario apertura al pubblico: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dal lunedi' al venerdi' - telefono 0363/424533.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D, a tempo indeterminato - Lombardia - Bergamo - Scad. 19-1-2020

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO OVEST DI TREVIGLIO CONCORSO (Scad. 27-12-2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D, a tempo indeterminato.

In esecuzione del provvedimento n. 1482 del 22 ottobre 2020 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: un posto di collaboratore professionale sanitario - terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale dell'avviso pubblico e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Inserzioni e Concorsi n. 86 del 4 novembre 2020 ed e' disponibile sul sito web aziendale www.asst-bgovest.it - Area Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Concorsi pubblici/mobilita'.

L'Azienda si riserva la facolta' di prorogare, modificare, sospendere, annullare o revocare il presente avviso per eventuali motivate ragioni.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all'ufficio concorsi dell'Azienda ASST di Bergamo Ovest - p.le Ospedale n. 1 - 24047 Treviglio (BG) - orario apertura al pubblico: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dal lunedi' al venerdi' - telefono 0363/424533.

Avviso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato di posti per terapista della neuro e psicomotricità dell’E.E. - indetto in forma congiunta tra l’USL di Piacenza e l’USL di Reggio Emilia - Emilia-Romagna - Scad. 19-11-2020

Avviso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Emilia-Romagna
PROVINCIA: Piacenza
DATA DI SCADENZA: 19-11-2020
Contratto: , A tempo determinato
Per Ulteriori Informazioni : gli aspiranti potranno rivolgersi agli uffici dell’U.O. Risorse Umane dell’Azienda Unità Sanitaria Locale con sede in Piacenza – Via A. Anguissola, 15 – Tel. 0523/398702 oppure 0523/398821, o consultare il sito www.ausl.pc.it nella sezione: Bandi e Concorsi - Assunzioni e collaborazioni.

Avviso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo determinato di posti per terapista della neuro e psicomotricità dell’E.E. - indetto in forma congiunta tra l’USL di Piacenza e l’USL di Reggio Emilia - Emilia-Romagna - Scad. 19-11-2020

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI POSTI DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA – CATEGORIA D” INDETTO IN FORMA CONGIUNTA TRA L’AZIENDA USL DI PIACENZA E L’AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA.

...

al fine di disporre di DUE graduatorie (una per l’Azienda USL di Piacenza e una per l’Azienda USL di Reggio Emilia) da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato.

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione alla presente selezione dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere. Deve essere indicata una sola opzione.

Si specifica che è stato individuato come Ente capofila della gestione della presente selezione l’Azienda USL di Piacenza.

...

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’Azienda USL di Piacenza “www.ausl.pc.it – Bandi e Concorsi – Assunzioni e Collaborazioni - Concorsi pubblici e selezioni interne in corso”, selezionando il concorso desiderato e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione della domanda di partecipazione.

...

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi agli uffici dell’U.O. Risorse Umane dell’Azienda Unità Sanitaria Locale con sede in Piacenza – Via A. Anguissola, 15 – Tel. 0523/398702 oppure 0523/398821, o consultare il sito www.ausl.pc.it nella sezione: Bandi e Concorsi - Assunzioni e collaborazioni.


Segnalato anche Matteo Pio Natale - professionisanitarielavoro

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, categoria D - Lombardia - Varese - Scad. **-**-2020

Concorso Pubblico per TNPEE
REGIONE: Lombardia
PROVINCIA: Varese
Per Ulteriori Informazioni : rivolgersi all’ufficio Concorsi dell’ASST Sette Laghi presso Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, viale L. Borri n. 57 – 21100 Varese; telefono 0332/278917 – 278918

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, categoria D.

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI DI VARESE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, categoria D. (GU n.87 del 06-11-2020)

Questa Amministrazione ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario – terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D (in esecuzione della deliberazione n. 305 del 15 giugno 2020).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il relativo bando e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 39 del 23 settembre 2020 ed il testo del presente bando, unitamente alla modulistica da utilizzare per la formulazione della domanda, e’ disponibile sul sito: http://www.asst-settelaghi.it  nella sezione «lavora con noi – personale – bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Concorsi dell’ASST Sette Laghi presso Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, viale L. Borri n. 57 – 21100 Varese; telefono 0332/278917 – 278918 

Segnalato da JobSanità - Lavoro e Formazione

Selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato - Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva, Cat. D. - Sardegna - Sassari - Scad. 20-11-2020

Selezione Pubblica
REGIONE: Sardegna
PROVINCIA: Sassari
DATA DI SCADENZA: 20-11-2020
Per Ulteriori Informazioni : S.C. Ricerca e Selezione delle Risorse Umane dell’ATS Sardegna - ASSL Sassari - Via Montegrappa n. 82, 07100 - Sassari o via mail all’indirizzo sc.ricercaeselezioneru.asslsassari@atssardegna.it

Selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato - Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva, Cat. D. - Sardegna - Sassari - Scad. 20-11-2020

Indizione selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formulazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato, di Collaboratori Professionali Sanitari - Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva, Cat. D.

Titolo procedura: 

Approvato con Determinazione ATS n. 5498 del 05/11/2020.

Pubblicazione online: 05/11/2020

Data ultimo aggiornamento: 05/11/2020

BANDO DI SELEZIONE In esecuzione della Determinazione del Direttore della Struttura Complessa Ricerca e Selezione delle Risorse Umane n. 5498 del 05/11/2020 ai sensi del D.P.R. n. 220/2001, è indetta una pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA - CAT. D

Non possono partecipare alla presente procedura i dipendenti dell’Azienda per la Tutela della Salute (ATS Sardegna) con contratto a tempo indeterminato inquadrati nello stesso profilo oggetto della selezione in argomento.

Per partecipare alla procedura di cui sopra è necessario effettuare obbligatoriamente, come nel dettaglio specificato all’art. 3 del presente bando, l’iscrizione on line sul sito

https://atssardegna.iscrizioneconcorsi.it/

Ulteriori informazioni nel bando 

L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.

Ogni ulteriore informazione che non possa essere fornita tramite la procedura “ticket di assistenza” di cui alla lettera d) dell’art. 3 del presente bando potrà essere richiesta alla S.C. Ricerca e Selezione delle Risorse Umane dell’ATS Sardegna - ASSL Sassari - Via Montegrappa n. 82, 07100 - Sassari o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Pubblica selezione per titoli e prova d'esame per - Terapista della NEURO PSICOMOTRICITÀ e dell'Età Evolutiva - Emilia-Romagna - Parma - Scad. 05-11-2020

Selezione Pubblica
REGIONE: Emilia-Romagna
PROVINCIA: Parma
DATA DI SCADENZA: 05-11-2020
Contratto: , Formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi
Per Ulteriori Informazioni : I concorrenti potranno rivolgersi all'Area Giuridica – Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Parma – Via Gramsci 14 – Parma (telefono 0521/971213-971216) negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Pubblica selezione per titoli e prova d'esame per - Terapista della NEURO PSICOMOTRICITÀ e dell'Età Evolutiva - Emilia-Romagna - Parma - Scad. 05-11-2020

Pubblica selezione per titoli e prova d'esame per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di Collaboratore professionale sanitario- TERAPISTA DELLA NEURO PSICOMOTRICITÀ E DELL'ETÀ EVOLUTIVA - CAT. D.

In attuazione dell’atto deliberativo del Commissario Straordinario  n. 629 del 30/09/2020 esecutivo ai sensi di legge, è indetta una selezione pubblica, per titoli e prova d’esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di:

  • Collaboratore professionale sanitario Terapista della Neuro Psicomotricità e dell'Età Evolutiva - D

Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi all'Area Giuridica – Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Parma – Via Gramsci 14 – Parma (telefono 0521/971213-971216) negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

×

ATTENZIONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.