Bandi, Concorsi e Avvisi pubblici per Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva (TNPEE) - anno 2020

 

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

 

CONCORSO PUBBLICO per titoli ed esami per 1 posto di collaboratore professionale sanitario terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva - Genova - Liguria - Scad. 2 febbraio 2020

CONCORSO PUBBLICO per titoli ed esami per 1 posto di collaboratore professionale sanitario terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva - Genova - Liguria - Scad. 2 febbraio 2020

Concorso Pubblico - Genova - Liguria - Scad. 2 febbraio 2020


 

PUBBLICATO SU G.U. – PARTE IV – SERIE SPECIALE N. 1 DEL 3/1/2020

SCADENZA ORE 23.59.59 DEL 3/2/2020

Via G.B. Ghio 9 - 16043 CHIAVARI

www.asl4.liguria.it

In esecuzione della deliberazione n. 747/2019 ed ai sensi DPR 220 del 27 marzo 2001 è indetto:

CONCORSO PUBBLICO 

per titoli ed esami per il conferimento di:

n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva– cat. D


 

...

3 – PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, penaesclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asl4liguria.iscrizioneconcorsi.it Laprocedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva apartire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, perestratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alleore 23.59.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, nonsarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda dipartecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli odocumenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibileeffettuare rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso icandidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalitàdi seguito indicate.La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24(salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computercollegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazioneaggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer,Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non ègarantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e lacompilazione con sufficiente anticipo.

...

Ulteriori informazioni nel bando

 

Avviso di selezione pubblica n. 61/2019 per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a professionista laureato in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva - Vicenza - Veneto - Scad. 10 gennaio 2020

Avviso di selezione pubblica n. 61/2019 per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a professionista laureato in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva - Vicenza - Veneto - Scad. 10 gennaio 2020

Avviso Pubblico - Vicenza - Veneto - Scad. 10 gennaio 2020

Avviso di selezione pubblica n. 61/2019 per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a professionista laureato in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva

Premesso che con nota in data 12.12.2019 il Direttore dell’U.O.C. Chirurgia Pediatrica, considerata la necessità di garantire specifiche attività di approccio terapeutico tramite un percorso di continuità assistenziale e di presa in carico globale multidisciplinare del paziente pediatrico, specifico nell’ambito dei disturbi minzionali, chiede l’attivazione di procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale a professionista laureato in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, in possesso di attestato di formazione triennale per tecnici della psicomotricità e di consolidata e pluriennale esperienza/competenza nell’ambito dei disturbi dell’incontinenza urinaria e notturna nei bambini, da conferire per il periodo di anni due.

Fatto presente che il Direttore, nella suddetta nota precisa che le specifiche attività, da svolgersi nell’ambito dell’U.O.C. Chirurgia Pediatrica, riguardano:

  • valutazione del bambino affetto da disfunzione vescicale della minzione non neurogena
  • controllo periodico degli arruolati nel programma di uro-riabilitazione
  • consulenza e supporto neuro-psicomotorio ai genitori dei bambini
  • monitoraggio dei pazienti, tale da sostenere la loro motivazione al cambiamento
  • facilitare l’acquisizione di nuovi e più funzionali stati emotivi e di maggior rilevanza
  • terapia dei disturbi funzionali del basso apparato urinario
  • tecniche di riabilitazione di tipo psicomotorio applicate ai disturbi minzionali

attività alle quali non è possibile far fronte con il personale attualmente in servizio.

...

DURATA DELL’INCARICO

L’incarico avrà durata massima di anni due a decorrere dalla data che verrà indicata nel contratto di natura autonoma.

IMPEGNO ORARIO E COMPENSO

Per la realizzazione delle attività previste dall’incarico il professionista dovrà garantire un impegno orario complessivo annuo di 312 ore (pari di norma a n. 6 ore settimanali).

Il compenso massimo annuo omnicomprensivo previsto è quantificato in € 4.992,00 che sarà corrisposto al professionista, sulla base delle effettive ore di attività svolta. L’Azienda provvederà al pagamento di quanto dovuto in rate mensili posticipate, previa emissione 5 di regolare documento fiscale da parte del professionista. Nell’espletamento dell’incarico il professionista risponderà direttamente al Responsabile del Servizio di assegnazione che mensilmente dovrà attestarne l’attività svolta.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per l’ammissione alla selezione sono prescritti i seguenti requisiti:

  • Requisiti generali: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza e avere adeguata conoscenza della lingua italiana (D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174). Ai sensi dell’art. 38 del d. lgs 30.03.2001 n. 165 e dell’art. 25, comma 2 del d. lgs 19.11.2007 n. 251 così come modificati dall’art. 7 della legge 06.08.2013 n. 97 possono altresì partecipare all’avviso: - i familiari dei cittadini italiani o degli stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente. Per la definizione di familiare, si rinvia all’art. 2 della direttiva comunitaria n. 2004/38/CE; - i cittadini di Paesi terzi che siano titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. I cittadini stranieri devono comunque avere adeguata conoscenza della lingua italiana; • idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato, a cura dell’Azienda, prima della sottoscrizione del contratto di lavoro autonomo; • godimento dei diritti civili e politici.
  • Requisiti specifici: - Laurea di primo livello in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva (classe SNT/2 - Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione) ovvero diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni; - Iscrizione al relativo albo professionale.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, secondo il modello allegato, ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ulss n. 8, devono pervenire, all’Ufficio Protocollo di Viale Rodolfi, 37 – 36100 Vicenza, entro il termine del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel sito internet Aziendale www.aulss8.veneto.it - sezione concorsi - avvisi per rapporti di lavoro di natura c.d. autonoma (co.co.co., liberi professionisti). Le domande devono essere presentate esclusivamente con una delle seguenti modalità:

...

Per informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione Risorse Umane tel. 0444/757458-7320. Il bando sarà reperibile sul sito dell’Ulss: www.aulss8.veneto.it - sezione concorsi.

Concorso pubblico per la copertura di 2 posti di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, a tempo pieno ed indeterminato - Roma - Lazio - Scad. 23 gennaio 2020

Concorso Pubblico - Roma - Lazio - Scad. 23 gennaio 2020

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.101 del 24-12-2019)

In esecuzione della deliberazione n. 1373 del 7 novembre 2019 e’ indetto presso l’Azienda sanitaria Roma 5, concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D. La presentazione delle domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al link: http://concorsi.aslroma5.it, compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute. La presentazione delle domande on-line deve avvenire entro e non oltre le ore 24,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, l’indicazione dei requisiti e le modalita’ di partecipazione all’avviso, sono pubblicati nel
Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 95 del 26 novembre 2019. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche del personale e qualita’, tel. 0774/701038 – 20 – 66 – 37 – 21 – 90 – 15 o tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso di concorso pubblico, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 6 posti di collaboratore professionale sanitario tecnico della neuro psicomotricità dell’età evolutiva - Palermo - Sicilia - Scad. 16 gennaio 2020

Avviso di concorso pubblico, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 6 posti di collaboratore professionale sanitario tecnico della neuro psicomotricità dell’età evolutiva - Palermo - Sicilia - Scad. 16 gennaio 2020

Avviso Pubblico - Palermo - Sicilia - Scad. 16 gennaio 2020

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, RISERVATO ALLE CATEGORIE DI CUI ALL'ART. 1 DELLA LEGGE N. 68/99, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 6 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO DELLA NEURO PSICOMOTRICITA' DELL'ETA' EVOLUTIVA

Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi al Dipartimento Risorse Umane, Sviluppo Organizzativo e Affari Generali- UOS “ Acquisizione risorse umane” dell’ASP Palermo, sito in Palermo, Via Pindemonte n° 88 – Padiglione 23 – Tel. 091 7033944 - nei giorni di ricevimento martedì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 17,00

Avviso pubblico per formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarico libero-professionale a terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva - Brescia - Lombardia - Scad. 7 gennaio 2020

Avviso pubblico per formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarico libero-professionale a terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva - Brescia - Lombardia - Scad. 7 gennaio 2020

Avviso Pubblico - Brescia - Lombardia - Scad. 7 gennaio 2020

Brescia, 16/12/2019 AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE A TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA PRESSO L’U.O.C. NEUROPSICHIATRIA DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA PER PROGETTI INNOVATIVI REGIONALI

In conformità alla deliberazione n. 522 del 09/07/2008 della soppressa A.O. Spedali Civili di Brescia, con decreto n. 1096 del 02/12/2019, per attività nell’ambito dei Progetti Innovativi Regionali UONPIA 2020 ( G011, G012 e ex G52) presso l’U.O.C. Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza;

SI DICHIARA

aperto avviso pubblico per la selezione in oggetto.

1 - Requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva o Diploma Universitario di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, conseguito ai sensi dell'art.6, comma 3, del D.Lgs 502/92, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale corrispondente.

I requisiti di ammissione, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

E’ inoltre requisito essenziale la piena ed incondizionata idoneità fisica all'incarico.

2– Modalità di Presentazione della domanda:

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata del curriculum del candidato,

deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/01/2020.

L’indirizzo e l’orario per la presentazione della domanda è il seguente: A.S.S.T. degli Spedali Civili di Brescia – U.O.C. Risorse Umane – Ufficio Contratti Piazzale Spedali Civili n. 1 – 25125 BRESCIA Orario di ufficio dalle 08,00 alle 15,50.

... 

Per ogni eventuale informazione è possibile contattare il seguente ufficio: U.O.C. Risorse Umane – S.S. Selezione e Sviluppo Risorse Umane – Ufficio Contratti Recapito tel. 030/3995851-971 indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novantadue posti del comparto del ruolo sanitario, tecnico e amministrativo - Trapani - Sicilia - Scad. 27 dicembre 2019

Concorso Pubblico - Trapani - Sicilia - Scad. 27 dicembre 2019

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di novantadue posti del comparto del ruolo sanitario, tecnico e amministrativo.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 2428 del 16 settembre 2019 e successiva modifica con delibera n. 2777 del 15 ottobre 2019 e’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura dei posti del comparto del ruolo sanitario, tecnico e amministrativo appresso indicati comparto sanitario:

un posto di CPS tecnico della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D;

La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere compilata e inviata in via telematica, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», utilizzando la piattaforma informatica all’indirizzo web http://asptrapani.selezionieconcorsi.it e seguendo le relative istruzioni.

Il testo integrale dell’avviso e’ pubblicato nella G.U.R.S. n. 10 del 27 settembre 2019 e la successiva modifica nella G.U.R.S. n. 12 del 25 ottobre 2019 ed e’ scaricabile dal sito internet dell’Azienda www.asptrapani.it

Tutte le informazioni riguardanti la procedura potranno essere richieste tramite la piattaforma concorsi http://asptrapani.selezionieconcorsi.it

Per informazioni sul bando gli aspiranti potranno rivolgersi presso l’UOC risorse umane – UOS assunzioni e amministrazione del personale – gestione ALPI – dell’ASP di Trapani, via Mazzini n. 1 Trapani; tel. n. 0923/805251 (nei giorni di martedi’ dalle 16 alle 17,30 e giovedi’ dalle 9,30 alle 13,00).

Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani
Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani
Via Mazzini
Trapani (TP)
Funzionario: Dott.ssa Sabrina Sacco  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata di riferimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Apertura Invio Candidature: 26-11-2019 20:00
Termine Invio Candidature: 27-12-2019 23:59

Avviso pubblico per il conferimento, ex art. 15 octies del decreto legislativo n. 502/1992 e s.m.i.,di incarico per n. 4 psicomotricisti (TNPEE) - Sicilia - Caltanissetta - scad 20 novembre 2019

Avviso pubblico per il conferimento, ex art. 15 octies del decreto legislativo n. 502/1992 e s.m.i.,di incarico per n. 4 psicomotricisti - Sicilia - Caltanissetta - scad 20 novembre 2019

Avviso pubblico - Sicilia - Caltanissetta - scad 20 novembre 2019

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO, EX ART. 15 OCTIES DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 502/1992 E S.M.I., DI INCARICO PER N.7 PSICOLOGI - N. 1 PSICO-ONCOLOGO - N. 4 LOGOPEDISTI - N. 3 ASSISTENTI SOCIALI - N. 1 ORTOTTISTA - N. 4 PSICOMOTRICISTI - N. 4 FISIOTERAPISTI, PER LA DURATA DI ANNI UNO, CON FACOLTA' DI RINNOVO, CON L'ISTAURAZIONE DI UN RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI DIRITTO PRIVATO NELLE AREE DELLA FRAGILITA' - DEI REPARTI CRITICI - DELL'EMERGENZA URGENZA E DELLA DONAZIONE DI ORGANI.

  • Data del documento :   
  • Data di scadenza del documento:   
  • Tipo documento : Bandi di Concorso
  • Ente di pubblicazione : ASP
  • Tipo di Amministrazione : 16 AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

 

Avviso pubblico di selezione per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo a 3 terapisti della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva - Friuli-Venezia Giulia - Udine - Gemona del Friuli - scad 18 novembre 2019

Avviso pubblico - Friuli-Venezia Giulia - Udine - Gemona del Friuli - scad 18 novembre 2019

Avviso pubblico di selezione per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo a tre terapisti della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva ovvero possessori di attestato di formazione almeno annuale in educazione o pratica psicomotoria

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO A TRE TERAPISTI DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA OVVERO POSSESSORI DI ATTESTATO DI FORMAZIONE ALMENO ANNUALE IN EDUCAZIONE PSICOMOTORIA O PRATICA PSICOMOTORIA PER LA SCUOLA TERRITORIALE DELLA SALUTE DI CODROIPO

In esecuzione del decreto del commissario straordinario n. 262 del 6 novembre 2019, l’Azienda per l’assistenza sanitaria n. 3 «Alto Friuli, Collinare, Medio Friuli» procederà a selezione, per titoli e colloquio,  di  tre  terapisti  della  neuro  e  psicomotricità  dell’età  evolutiva  ovvero  possessori  di attestato di formazione almeno annuale in educazione psicomotoria o pratica psicomotoria per le esigenze della Scuola territoriale della salute di Codroipo.

  1. Oggetto dell’incarico

L’incarico ha ad oggetto l’attuazione di progetti previsti nel programma della Scuola territoriale per la salute e in particolare:

  • progetto «Pratica psicomotoria» secondo il metodo di Bernard Aucouturier, da realizzarsi nelle scuole dell’infanzia pubbliche e paritarie dell’Ambito di Codroipo;
  • progetto «Nati per giocare», attività di pratica psicomotoria a gruppi di genitori e bambini in fascia 0-6 anni dell’Ambito di Codroipo secondo il metodo di Bernard Aucouturier.

Le prestazioni saranno svolte secondo le necessità dei progetti, come specificate dal responsabile del Servizio professionale di riabilitazione, per un massimo di cinquecento ore ripartite fra i professionisti individuati per il progetto in modo equilibrato e in relazione alle disponibilità di ciascuno.

L’affidamento dell’incarico non comporterà alcun vincolo di subordinazione nei confronti dell’Azienda, né costituirà titolo alcuno per future ed eventuali assunzioni a tempo determinato o indeterminato presso l’Azienda medesima.

  1. Durata, luogo e compenso per la prestazione

Le prestazioni dovranno essere rese nelle sedi delle scuole dell’infanzia pubbliche e paritarie dell’Ambito di Codroipo.

L’incarico decorrerà dalla data di stipulazione del relativo contratto e avrà durata coincidente con l’anno scolastico 2019-20.

Il compenso, onnicomprensivo, è stabilito nella misura di € 30,00 lorde all’ora.

Il compenso verrà erogato previa verifica della corretta esecuzione della prestazione contrattuale da parte del responsabile del Servizio professionale di riabilitazione.

  1. Requisiti di ammissione

Per l’ammissione alla selezione pubblica finalizzata al conferimento dell’incarico e alla stipula del contratto, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione i soggetti interessati devono:

  • essere in possesso del diploma di laurea o del diploma universitario in terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva ovvero titoli equipollenti ex d.m. 27 febbraio 2000 e d.P.C.M. 26 luglio 2011 ovvero di attestato di formazione almeno annuale in educazione psicomotoria o pratica psicomotoria;
  • essere a conoscenza del «metodo Bernard Aucouturier»;

e  non  versare  in  cause  di  incompatibilità  e  in  situazioni  di  conflitto  d’interesse  secondo  le disposizioni normative vigenti.

Unicamente nel caso dei terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, in relazione ai termini  previsti  dalle  relative  disposizioni  normative  e  di attuazione,  l’Azienda  si  riserva  di verificare l’iscrizione all’albo professionale presso l’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione.

  1. Domanda e termine di presentazione

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al direttore generale dell’Azienda per l’assistenza sanitaria n. 3 «Alto Friuli, Collinare, Medio Friuli», con sede a Gemona del Friuli in piazzetta Portuzza n. 2, può essere consegnata alla portineria della medesima sede entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito Internet (orario d’ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00). Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La domanda può altresì essere spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento che dovrà pervenire entro il medesimo termine.

La domanda e relativi allegati, che devono sempre essere sottoscritti, possono altresì essere prodotti come documenti elettronici e inviati per via telematica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine di scadenza sopra indicato, secondo quanto previsto dall’articolo 65 del d.lgs. n. 82/2005.

In tal caso la domanda è valida, al pari delle eventuali autocertificazioni allegate:

  • se sottoscritta mediante la firma digitale;
  • quando l’autore è identificato dal sistema informatico con l’uso della carta d’identità elettronica o della carta nazionale dei servizi.

Qualora la domanda sia inviata a mezzo di posta elettronica certificata e gli allegati non risultino sottoscritti con una delle modalità sopra indicate, i documenti dovranno comunque riportare sottoscrizione di pugno.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

L’amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

La domanda dovrà essere compilata secondo lo schema allegato.

Unitamente alla domanda l’interessato/a dovrà produrre:

a) un curriculum formativo e professionale, datato e firmato, dal quale risultino le esperienze utili per la valutazione;

b) tutti i titoli ritenuti utili per la valutazione;

c) un elenco, datato e firmato, di tutti gli allegati;

d) la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Secondo  quanto  previsto  dall’art.  15  della  legge  12  novembre  2011  n.  183,  vanno  prodotte esclusivamente nelle forme delle dichiarazioni sostitutive, ex articoli 46 e 47 del d.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, le dichiarazioni relative a stati, qualità personali e fatti anche in relazione a quanto indicato nel curriculum. Tali dichiarazioni dovranno contenere tutti gli elementi indispensabili e necessari a consentire all’Amministrazione di accertare d’ufficio informazioni e dati dichiarati. Conseguentemente, le dichiarazioni sostitutive dovranno essere comprensibili e complete in ogni loro parte pena la mancata valutazione delle medesime e nella consapevolezza della veridicità delle stesse e delle eventuali sanzioni penali di cui all’art. 75 e 76 del d.P.R. n. 445/2000 in caso di false dichiarazioni.

I titoli devono essere prodotti in originale ovvero autocertificati ut supra.

...

Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla s.o.c. Gestione risorse umane dell’Azienda sita in piazzetta Portuzza n. 2, telefono 0432.989421, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n°3 incarichi di collaborazione libero professionale nel profilo professionale di terapista della riabilitazione neuropsicomotoria dell'età evolutiva - Lombardia - Bergamo - scad 18/11/2019

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n°3 incarichi di collaborazione libero professionale nel profilo professionale di terapista della riabilitazione neuropsicomotoria dell'età evolutiva - Lombardia - Bergamo - scad 18 novembre 2019

Avviso pubblico - Lombardia - Bergamo - scad 18 novembre 2019

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n°3 incarichi di collaborazione libero professionale nel profilo professionale di terapista della riabilitazione neuropsicomotoria dell'età evolutiva da destinare alle sedi uonpia dell’ASST Bergamo Ovest

Profilo richiesto:Profilo richiesto:

  • Laurea triennale professione sanitaria della riabilitazione della neuro e psicomotricità;
  • iscrizione all’albo dei terapisti della neuro e psicomotricità;
  • Comprovata esperienza di lavoro almeno annuale nell’ambito di un servizio di NeuropsichiatriaInfantile;
  • Comprovata esperienza professionale nell’équipe multidisciplinare;
  • Comprovate competenze nella valutazione e trattamento dei disturbi pervasivi dello sviluppo edelle disabilità complesse.

COMPENSO ORARIO LORDO OMNICOMPRENSIVO: € 21,00 (bolli esclusi)

DURATA DELL'INCARICO: dallo 01/01/2020 e termine coincidente con l’avvenutacopertura dei posti di ruolo tramite scorrimento dellagraduatoria della procedura concorsuale in corso disvolgimento e comunque non oltre il 31/12/2020, con facoltà direcesso per entrambe le parti da comunicare con preavviso dialmeno 30 giorni dalla data in cui il recesso deve aver inizio;

LUOGO DELL’INCARICO: Dipartimento RIMI presso i Poli Territoriali della UOSD UONPIAdi: Romano di Lombardia, Verdello e Bonate Sotto.Nella domanda ciascun candidato dovrà esprimere, seppurenon vincolante per l'ASST Bergamo Ovest, la propriapreferenza per la sede territoriale ove prestare la propria attivitàe la preferenza per l’impegno orario all’interno della sedeprescelta.

IMPEGNO ORARIO MASSIMO ANNUO*:IMPEGNO ORARIO MASSIMO ANNUO*:

  • Polo di Romano di Lombardia per n°44 settimane con presenza minima di n°2 giorni settimanali:
    • n°1 Terapista della riabilitazione neuropsicomotoria dell'età evolutiva per n° 11 ore settimanali
  • Polo di Bonate Sotto per n°44 settimane con presenza minima di n°2 giorni settimanali:
    • n°1 Terapista della riabilitazione neuropsicomotoria dell'età evolutiva per n° 32 ore settimanali
  • Polo di Verdello per n°44 settimane con presenza minima di n°2 giorni settimanali:
    • n°1 Terapista della riabilitazione neuropsicomotoria dell'età evolutiva per n° 21 ore settimanali

* Tutti i conferimenti incarichi e l'avvio delle singole attività sono vincolati all’effettiva erogazione del* Tutti i conferimenti incarichi e l'avvio delle singole attività sono vincolati all’effettiva erogazione delfinanziamento ad opera della Regione Lombardia delle risorse economiche dedicate ai progettiinnovativi regionali sottesi – cod. G09, G010, G030

Al momento della sottoscrizione del contratto il professionista dovrà consegnare :

  • polizza assicurativa per infortunio e per responsabilità civile verso terzi per colpa grave;
  • eventuali altre polizze direttamente e/o indirettamente connesse allo svolgimento dell'attività;
  • certificazione attestante l’idoneità sanitaria alla mansione (potrà essere effettuata pressol’Azienda con oneri a proprio carico);
  • certificazione relativa all'espletamento della formazione obbligatoria prevista dal D.Lgs. 81 del2008 in tema di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (potrà essere effettuata pressol’Azienda con oneri a proprio carico
  • n°1 marca da bollo del valore di 16,00€

La domanda di ammissione all’Avviso, redatta come da allegato fac-simile su carta semplice ecorredata della documentazione richiesta, deve essere indirizzata al:

Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest – UOC Risorse Umane Settore Giuridico – P.leOspedale n.1 – 24047 TREVIGLIO (BG) e deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell'Azienda

entro e non oltre il termine perentoriodel giorno 18/11/2019

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’U.O.C. Risorse Umane – Settore Giuridico dell’Azienda  - orario di apertura al pubblico: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dalLunedì al Venerdì - (tel. 0363/424468) Piazzale Ospedale, n.1 – 24047 TREVIGLIO (BG).

Il testo integrale del presente bando è disponibile sul sito Internet Aziendale indirizzo: www.asstbgovest.it - Area Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – ValutazioneComparativa C.V. per conferimento incarichi per contratti atipici.

Avviso pubblico, per il conferimento di incarichi libero professionali a 10 C.P.S. Terapisti della Neuropsicomotricità Età Evolutiva presso l’A.S.L. di Latina - Lazio - scad 25 novembre 2019

Avviso pubblico, per il conferimento di incarichi libero professionali a 10 C.P.S. Terapisti della Neuropsicomotricità Età Evolutiva presso l’A.S.L. di Latina - Lazio - scad 25 novembre 2019

Avviso pubblico - Lazio - Latina - scad 25 novembre 2019

Avviso Pubblico, per il conferimento di incarichi Libero Professionali a Specialisti in Pedagogia, CPS Terapisti della Neuropsicomotricità Età Evolutiva, CPS Educatori Professionalie CPS Logopedisti, presso la ASL di Latina

Pubblicato sul sito www.ausl.latina.it in data 05/11/2019

In esecuzione della Deliberazione n. 1013 del 04/11/2019, è indetta, ai sensi dell’art. 7, commi 5-bis e 6, D. Lgs. 165/2001, una procedura selettiva pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, per il conferimento di incarichi Libero Professionali per i seguenti profili professionali:

  1. Pedagogisti;
  2. C.P.S. Terapisti Neuropsicomotricità dell’Età Evolutiva;
  3. C.P.S. Educatore Professionale;
  4. C.P.S. Logopedista;

E’ garantita la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, così come stabilito dagli artt. 7 e 57 del D.Lgs 165/2001.

Requisiti specifici e mansioni:

C.P.S. TECNICO DELLA NEUROPSICOMOTRICITA’ DELL’ETÀ EVOLUTIVA

  1. Diploma di Laurea di I livello in Terapia della Neuropsicomotricità in Età Evolutiva oppure titolo equipollente, ai sensi del D.M. 27/07/2000; 1
  2. Iscrizione all’Albo professionale;
  3. Abilitazione all’esercizio della professione.

Il personale C.P.S. T.N.P.E.E. sarà dedicato ad attività inerenti la valutazione neuropsicomotoria del profilo di sviluppo globale dei minori con disturbi del neurosviluppo nell’età evolutiva, nonché ad interventi riabilitativi neuropsicomotori mirati alla riabilitazione neuromotoria e neuro cognitiva per i disordini del neurosviluppo secondi i criteri del DSM V per lo sviluppo di abilità e competenze compatibile con l’età evolutiva e il livello di sviluppo;

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Reclutamento – tel. 0773/6553481 – 6502.

Per informazioni più dettagliate, invitiamo a visitare il sito dell’ASL, alla pagina dedicata ai bandi di concorso.

Cerco offro lavoro