+393319919939
info@neuropsicomotricista.it
- HOME
Premi per tesi di laurea, dottorato, master
"VIII Edizione 2024"
ultimo aggiornamento 13/02/2024
Se non lo hai fatto ancora,
INVIA ORA LA TUA TESI
per partecipare alla selezione
Info e regolamento
METTI ADESSO “MI PIACE” ALLA TESI CHE PREFERISCI !
N.B.
I post raggiungibili dalla seguente lista resteranno attivi anche dopo la data di scadenza della presente selezione e saranno quindi utilizzati per quelle successive; il numero dei “Mi Piace” che si accumuleranno saranno validi anche per le prossime edizioni "Bando per la migliore tesi di laurea" già in programma.
121 utenti
Elenca tutto
Criteri di ricerca
Categoria Tesi pubblicata
Nessuna preferenza
è
è uno di
non è
non è uno di
dal --/--/2024 (ed. IX - PREVISTA per SETTEMBRE 2024 - 2 sui 3 premi in palio)
ATTIVA dal 10/02/2024 al 30/04/2024 (ed. VIII 2024 - 2 sui 3 premi in palio)
dal 30/11/2022 (ed. VII - edizione terminata il 30/04/2023)
dal 30/07/2022 (ed. VI - edizione terminata il 30/11/2022)
dal 14/11/2021 (ed. V - edizione terminata il 30/07/2022)
da ottobre 2021 fino al 14/11/2021 (1 sui 3 premi in palio)
prima di ottobre 2021 (1 sui 3 premi in palio)
Vincitore - "Bando per la migliore tesi di laurea":
Nessuna preferenza
sono esattamente
includere tutti
includere qualsiasi di
non sono esattamente
non includono tutte
non includere qualsiasi di
selezione del 06/05/2023 - ed. VII
selezione del 30/11/2022 - ed. VI
selezione del 30/07/2022 - ed. V
selezione del 30/11/2021 - ed. IV
selezione del 03/12/2020 - ed. III
selezione del 18/12/2019 - ed. II
selezione del 01/10/2018 - ed. I
Nome
Nessuna preferenza
è esatto
Contiene la frase
contiene tutti
contiene qualsiasi
non è esattamente
non contiene la frase
non contiene tutti
non contiene nessuna delle
Cognome
Nessuna preferenza
è esatto
Contiene la frase
contiene tutti
contiene qualsiasi
non è esattamente
non contiene la frase
non contiene tutti
non contiene nessuna delle
Titolo della Tesi
Nessuna preferenza
è esatto
Contiene la frase
contiene tutti
contiene qualsiasi
non è esattamente
non contiene la frase
non contiene tutti
non contiene nessuna delle
Risultati della ricerca
Post
Nome
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
La funzione dell’intervento Psicomotorio nel Progetto Educativo-Riabilitativo di soggetti con Sindrome di Down: analisi di un caso
Maria Piscitello
Università degli Studi di Milano - Bicocca
A.A. 2005-2006
Invia email
A.A. 2005-2006
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
L'intervento neuropsicomotorio socio-preventivo
Vania Savinelli
SUN - Seconda Università degli Studi di Napoli - Sede di Grottaminarda
A.A. 2014-2015
Caserta
Invia email
3492581024
A.A. 2014-2015
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Valutazione e trattamento neuropsicomotorio del bambino con disabilità intellettiva: analisi del funzionamento esecutivo e delle prassie all’interno del profilo di sviluppo adattivo
Ariela Alexovits
Università degli Studi di Genova
A.A. 2013-2014
Invia email
3477659100
A.A. 2013-2014
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Studio del trattamento riabilitativo secondo i principi del Metodo ETC nel paziente con Artropatia Emofilica
Silvia Mollo
Università degli Studi di Torino
A.A. 2013-2014
Invia email
3463693557
A.A. 2013-2014
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Disturbi visivi associati alle paralisi cerebrali infantili ed intervento riabilitativo di tipo neuropsicomotorio
Francesca Blasi
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
A.A. 2014-2015
Invia email
3274654217
A.A. 2014-2015
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Lettura ad alta voce e comunicazione aumentativa: alternativa riabilitazione e partecipazione
Noemi Moltani
Università degli Studi di Milano
A.A. 2014-2015
Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, motivata, disponibile e desiderosa di mettersi alla prova.
Como
Invia email
3383751701
A.A. 2014-2015
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Valutazione della qualità delle prestazioni erogate dal servizio di un centro di riabilitazione neuromotoria: il giudizio degli utenti
Anna De Rosa
Università degli Studi dell'Aquila
A.A. 2016-2017
Valutazione e Terapia Neuropsicomotoria.
Cellulare: 3669379079
Caserta
Invia email
3669379079
A.A. 2016-2017
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Fai come me: imitazione ed ampliamento delle competenze comunicative
Giulia Gasperini
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
A.A. 2016-2017
Sono una Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, amo il mio lavoro e anche se neolaureata ho già effettuato 1500 ore di tirocinio lavorativo
Invia email
3319042549
A.A. 2016-2017
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Il ruolo del TNPEE tra clinica e prevenzione: presentazione di un modello di intervento all'interno del progetto BEST-Mitades APS
Sofia Oldani
Università degli Studi di Milano
A.A. 2017-2018
Milano
Invia email
3463484757
A.A. 2017-2018
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Valutazione dello sviluppo motorio in bambini con Disturbo dello Spettro Autistico con ICF-CY
Elena Tagliabue
Università degli Studi di Milano - Bicocca
A.A. 2017-2018
Neuropsicomotricista e studentessa del Master Universitario in "Metodologie di Intervento Educativo per soggetti con Disturbi dello Spettro Autistico"
Monza e della Brianza
Invia email
3386835442
A.A. 2017-2018
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Crescere insieme in Campania: una sperimentazione di interventi di sostegno alla genitorialità e servizi per bambini con Bisogni Educativi Specifici
Daniela Celentano
SUN - Seconda Università degli Studi di Napoli
A.A. 2018-2019
Invia email
3293868821
A.A. 2018-2019
Visualizza i miei articoli
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Valutazione del cammino in due bambini con diplegia spastica che utilizzano un tutore multilivello
Michele Ghigo
Università degli Studi di Torino
A.A. 2018-2019
Invia email
3469802415
A.A. 2018-2019
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
"La nuova terapia farmacologica per l'Atrofia Muscolare Spinale 5q: il ruolo delle scale di valutazione e dell'intervento riabilitativo."
Alessia Serra
Università degli Studi di Torino
A.A. 2014-2015
Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università degli Studi di Torino con votazione 110/110.
Torino
Invia email
3930212933
A.A. 2014-2015
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Vincitore - "Bando per la migliore tesi di laurea":
selezione del 03/12/2020 - ed. III
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
L’Attività Assistita con Animali nella Sindrome di Rett: ipotesi di terapia di supporto finalizzata al potenziamento delle funzioni cognitive
Francesca Guerri
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
A.A. 2018-2019
Nasco come Fisioterapista e successivamente ho conseguito la laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.
Roma
Invia email
3334061544
A.A. 2018-2019
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
La pianificazione: esecuzione del movimento e funzione esecutiva nell'emiparesi spastica
Chiara Dametto
Università degli Studi di Padova
A.A. 2018-2019
Invia email
A.A. 2018-2019
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
L'uso della Brief Observation of Social Communication Change (BOSCC) per la misurazione del cambiamento nei Disturbi dello Spettro dell'Autismo
Giulia Santolini
Università degli Studi di Pisa
A.A. 2019-2020
Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva a Lucca
Invia email
3924421020
A.A. 2019-2020
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Il “Medium Sonoro” come strumento per sollecitare il movimento e sostenere l’interazione nella pratica neuropsicomotoria
Annetta Sedda
SUN - Seconda Università degli Studi di Napoli
A.A. 2007-2008
Invia email
A.A. 2007-2008
Visualizza i miei articoli
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Attività e Gioco Simbolico in bambini con Disturbo
Generalizzato dello Sviluppo.
Presentazione di tre casi clinici
Maria Panzeri
Università degli Studi di Pavia
A.A. 2007-2008
Milano
Invia email
3333757505
A.A. 2007-2008
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Immagine di sè e schema corporeo
Luciano Montefusco
SUN - Seconda Università degli Studi di Napoli
A.A. 2003-2004
Invia email
A.A. 2003-2004
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Coinvolgimento della famiglia nel Progetto Riabilitativo del bambino con danno neurologico: dalla teoria alla pratica secondo il Modello della Family Centered Care
Irene De Maria
Università degli Studi di Milano - Bicocca
A.A. 2008-2009
Invia email
A.A. 2008-2009
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
valutazione dei disturbi di regolazione in bambini con disturbo pervasivo dello sviluppo in corso di trattamento
Nadia Botrugno
Università degli Studi di Pisa
A.A. 2003-2004
Neuropsicomotricista, Pisa, Psicomotricistsa, Autismo, dsa, Disturbi specifici dell'apprendimento
Invia email
050 3148202
A.A. 2003-2004
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Lo Sviluppo Psicomotorio: Osservazione del processo di apprendimento attraverso le Scale Ordinali di Užgiris-Hunt con bambini di 2 anni
Claudio Rovati
Università degli Studi di Milano - Bicocca
A.A. 2007-2008
Dal 2009 mi occupo di educazione psicomotoria e di riabilitazione neuropsicomotoria in strutture private e con enti privati accreditati
Milano
Invia email
3335629151
A.A. 2007-2008
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Dal senso di onnipotenza al principio di realtà: un normale processo di acquisizione
Monica Manni
Università degli Studi di Padova
A.A. 2005-2006
Invia email
3343857842
A.A. 2005-2006
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Comportamenti non sociali nei Disturbi dello Spettro Autistico
Cristiana Pacilio
SUN - Seconda Università degli Studi di Napoli
A.A. 2009-2010
Invia email
A.A. 2009-2010
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Il movimento attivo nella memoria di lavoro visuo-spaziale in bambini con paralisi cerebrale infantile
Ylenia Capuzzo
Università degli Studi di Pisa
A.A. 2006-2007
Lavoro da circa 6 anni come TNPEE, sia in ambito educativo (collaborazione con le scuole) che riabilitativo (valutazioni, consulenze e prese in carico NPM).
Invia email
3285509461
A.A. 2006-2007
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Vincitore - "Bando per la migliore tesi di laurea":
selezione del 01/10/2018 - ed. I
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
L'importanza della condivisione con la famiglia di strategie neuropsicomotorie per favorire un'armonica integrazione delle caratteristiche sensoriali in nati prematuri e nati a termine a 9 e 12 mesi
VALENTINA VESCI
Università degli Studi di Genova
A.A. 2015-2016
Invia email
3491681066
A.A. 2015-2016
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Approccio neuropsicomotorio integrato: possibili applicazioni in un caso di medulloblastoma
Giovanna Bonavolonta
Università degli Studi di Padova
A.A. 2011-2012
Invia email
3801747055
A.A. 2011-2012
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
All’inizio era il verbo? No, all’inizio era l’azione! Alla ricerca di una spiegazione motoria delle difficoltà comunicative nell’autismo
Valentina Del Bello
Università degli Studi di Milano
A.A. 2012-2013
Invia email
3343116522
A.A. 2012-2013
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
La Valutazione Clinica Funzionale Neuropsicomotoria: Applicazione di una ICF-CY checklist 0-3 anni
Simone Meli
Università degli Studi di Milano - Bicocca
A.A. 2010-2011
Invia email
3491094483
A.A. 2010-2011
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Ritardo Psicomotorio: Diagnosi e Progetto Terapeutico
Teresa Vitagliano
Università degli Studi di Milano - Bicocca
A.A. 2005-2006
Invia email
A.A. 2005-2006
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
L'importanza della valutazione e del
trattamento neuro e psicomotorio dello
schema corporeo nel bambino con
paralisi cerebrale infantile
Marta Salvio
Università degli Studi di Genova
A.A. 2012-2013
Lavoro come libera professionista a Milano per la Fondazione M. Grassi e in studio privato ad Alessandria e Tortona. Cerco lavoro come dipendente part-time
Milano
Invia email
3477968054
A.A. 2012-2013
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Sindrome di Down e capacità rappresentative: un intervento di terapia neuropsicomotoria a partire dai pre-requisiti dello schema corporeo con l'integrazione di formati visivi differenziati
Francesca Ferrara
Università degli Studi di Milano
A.A. 2013-2014
Esperienza con bambini con RM e con autismo. Sono Operatrice Metodo Terzi e Operatrice di Massaggio Infantile Neonatale.
Brescia
Invia email
3927364568
A.A. 2013-2014
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Strategie Visive e Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) in diversi casi clinici: Autismo e Disabilità Intellettiva
Francesca Rebora
Università degli Studi di Genova
A.A. 2012-2013
Invia email
A.A. 2012-2013
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Empatia: origine, significato e disordini
Emanuela Varriale
A.A. 2012-2013
Invia email
A.A. 2012-2013
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Terapie Alternative e Complementari nelle Paralisi Cerbrali Infantili (PCI): sondaggio conoscitivo all'interno delle famiglie
Ilaria Pesavento
Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Roma
A.A. 2012-2013
Invia email
A.A. 2012-2013
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
La valutazione del funzionamento adattivo nei bambini con disabilità intellettiva: obiettivi e proposte di trattamento secondo l'approccio Family Centered
Maria Ferrara
Università degli Studi di Genova
A.A. 2012-2013
Invia email
A.A. 2012-2013
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Dalla reazione alla relazione. La costruzione di senso con il bambino aggressivo.
Giulia Bidinost
Università degli Studi di Padova
A.A. 2014-2015
Udine
Invia email
000000
A.A. 2014-2015
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Oltre la diagnosi: il circolo virtuoso del gioco
Francesco Cangioli
Università degli Studi di Firenze
A.A. 2012-2013
Invia email
340/8723565
A.A. 2012-2013
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Aspetti percettivo-prassici: trattamento neuropsicomotorio integrato con utilizzo del sistema PECS per favorire la relazione e ridurre i comportamenti problema in bambini con Disturbi dello Spettro Autistico.
Serena Siri
Università degli Studi di Genova
A.A. 2014-2015
Sono Serena Siri, Dott.ssa in Neuropsicomotricitá. Specializzata in Autismo e Disturbi del Comportamento.
Formata anche come terapista ABA.
Invia email
3398617600
A.A. 2014-2015
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Il bastone bianco: simbolo di CECITÀ e ausilio per la Mobilità Autonoma. Proposta e applicazione di una scheda di osservazione
Jessica Pagnutti
Università degli Studi di Padova
A.A. 2016-2017
Invia email
A.A. 2016-2017
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Vincitore - "Bando per la migliore tesi di laurea":
selezione del 03/12/2020 - ed. III
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Il modello SCERTS: un approccio globale per incrementare la comunicazione e le competenze socio-emotive in bambini con disturbo dello spettro autistico
Noemi Cascone
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
A.A. 2015-2016
TERAPISTA DELL'ETA' EVOLUTIVA - Ottime competenze relazionali con i bambini - Buone capacità di comunicazione, relazione e lavoro in equipe multidisciplinare
Roma
Invia email
3284233697
A.A. 2015-2016
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
PEM-CY: Uno strumento per valutare la partecipazione nei bambini e negli adolescenti
Maria Grazia Nocerino
SUN - Seconda Università degli Studi di Napoli
A.A. 2014-2015
Invia email
A.A. 2014-2015
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
I Disordini Neurosensoriali nelle Encefalopatie Epilettiche: intervento riabilitativo nelle epilessie miocloniche severe (Sindrome di Dravet)
Francesca Orsini
Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Roma
A.A. 2015-2016
Sono una TNPEE disponibile e determinata ma soprattutto sono innamorata del mio lavoro.
Ascoli Piceno
Invia email
3483854001
A.A. 2015-2016
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Proposta per un intervento riabilitativo integrato nella presa in carico del paziente con Atrofia Muscolare Spinale (SMA) I: l'esperienza dell'ospedale Infantile Regina Margherita
Sabrina Rapello
Università degli Studi di Torino
A.A. 2014-2015
Libero professionista, territorio: ASL TO4 e in particolare Valli di Lanzo, in collaborazione con altri professionisti dell'area sanitaria e con le scuole.
Torino
Invia email
3488439377
A.A. 2014-2015
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Vincitore - "Bando per la migliore tesi di laurea":
selezione del 18/12/2019 - ed. II
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Il ruolo dell'imitazione attiva e passiva in bambini con disturbo dello Spettro Autistico: prospettive di intervento
Marilena Alvarez
Università degli Studi dell'Aquila
A.A. 2015-2016
Invia email
3469659735
A.A. 2015-2016
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Il Gioco come Strumento Terapeutico nella Paralisi Cerebrale Infantile: considerazioni ed elementi connotativi
Filippo Cattaneo
Università degli Studi di Milano - Bicocca
A.A. 2015-2016
Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Eta Evolutiva. Amo il mio lavoro e sono appassionato di sport e benessere.
Invia email
3391587279
A.A. 2015-2016
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
Vincitore - "Bando per la migliore tesi di laurea":
selezione del 18/12/2019 - ed. II
Sostieni la mia Tesi mettendo “Mi Piace” al post e poi condividilo con i tuoi amici
Ipotesi di individuazione di linee guida per l’utilizzo di Strumenti di Osservazione e Valutazione del Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Chiara Burbi
Università degli Studi di Milano - Bicocca
A.A. 2015-2016
A.A. 2015-2016
Visualizza i miei articoli
Ultima volta online
«
‹
1
2
3
›
»
Menu
Home
Ultimi Articoli e News
Argomenti
Tesi di Laurea in TNPEE
Scrivi il tuo articolo
Lavoro
Offerte di Lavoro per Terapista della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva
Cerco Lavoro come TNPEE
Annunci per Condividere Studio
Concorsi
Concorsi 2024 ATTIVI
Simulazione Esame e Quiz per Concorso
ARCHIVIO - Bandi, Concorsi e Avvisi pubblici
Formazione
Lista dei Corsi ECM - TNPEE
Pubblica gratuitamente Eventi
Guida alla scelta del Corso di Laurea
Partner Formativi
Dove Siamo
Autori del sito
Cerca Neuropsicomotricisti
Gruppi
Studi privati o Centri convenzionati
Commissioni d'Albo del TNPEE
.