L'attendibilità di questo profilo è: 50% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

chiara pozzoli
OFFLINE

chiara pozzoli

0
4011
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano - Bicocca
15/11/2017
Ho terminato gli studi
  • Altro
Corso di formazione e abilitazione all'utilizzo della Scala HAI per il bambino a rischio di emiplegia nel primo anno di vita
Corso di formazione e abilitazione per l'utilizzo delle Bayley Scales of Infant and Toddler Development Third Edition

Breve curriculum

Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca il 15/11/17 con votazione 109/110. Durante il percorso formativo ho svolto tirocinio presso i servizi territoriali U.O.N.P.I.A. di Lissone e Monza ed il centro convenzionato A.I.A.S. di Monza, dove ho avuto la possibilità di prendermi cura in co-conduzione di minori con patologie diverse, quali Disturbo dello Spettro Autistico, Disabilità Intellettiva in Sindrome di Down, Ritardo Neuropsicomotorio Globale Disarmonico, Paralisi Cerebrale Infantile, Leucodistrofia, Disturbo di Ipovisione in Grave Prematurità, Disprassia, Disturbo dell'Adattamento ecc..
 
Di nessuna Associazione
Profilo Verificato
Dott.ssa
dott.ssa
chiara pozzoli
Cerco Lavoro
Cerco lavoro come Neuropsicomotricista in strutture riabilitative. Ho avuto pregresse esperienze di tirocinio professionalizzante in servizi sanitari pubblici o privati accreditati, dove ho maturato capacità di collaborazione in equipe multidisciplinare, osservazione e valutazione del minore, presa in carico globale del bambino con interventi mirati, volti a promuovere il suo benessere e quello di tutto il nucleo famigliare.
In tutta Italia
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Nessuna esperienza all'estero
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
0
10/02/2019
Contatti
334 3657323
...
Iscrizione all'Albo dei Terapisti della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva
Iscrizione all'Albo N.
Autore del Sito
Profilo verificato?

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons