L'attendibilità di questo profilo è: 92%

Serena Secreti
- ( ABA ) Analisi Applicata del Comportamento - Applied Behavioral Analysis
Breve curriculum
Durante la mia formazione mi sono occupata di osservazione, valutazione e trattamento, individuale o di gruppo, di differenti patologie quali disabilità intellettive, disturbi relazionali e comportamentali, Paralisi Cerebrali Infantili, cerebrolesioni acquisite, sindromi genetiche e altri disturbi del neurosviluppo.
Ho avuto la possibilità di lavorare in ambito educativo nelle scuole e ho intrapreso dei progetti di educazione psicomotoria per la prevenzione primaria nella fascia di età 3-8 anni. Inoltre mi sono occupata dell'inserimento di bambini con diagnosi di disturbi del neurosviluppo (prevalentemente Disturbo dello Spettro Autistico e/o ritardo cognitivo).
Attualmente mi sto formando per diventare Tecnico del Comportamento RBT e lavoro in un team di esperti ABA e sono supervisionata da un analista del comportamento di secondo livello.
A.A. 2008/09 -2012/13: Diploma di maturità presso il Liceo Socio psico pedagogicoIstituto di Istruzione Secondaria Superiore "Alessandro Greppi", Monticello Brianza (LC)
LaRosa Azzurra | Garbagnate Monastero | Lecco | Lombardia | +39 3492579121 / +39 3204613616 - 0395210318
Posizione Professionale
- Terapeutico
Sono una persona semplice, tranquilla, disponibile nei confronti degli altri e con ottime capacità di ascolto, confronto e di lavoro in gruppo. Mi reputo determinata, attenta, con buone abilità empatiche; amo stare con i bambini e so farmi apprezzare da loro, instaurando rapporti di fiducia che mi permettono di relazionarmi al meglio con il bambino e con la sua famiglia.
Attualmente lavoro come Senior Tutor ABA presso la cooperativa Voce Nel Silenzio Onlus, in ambito domiciliare. Collaboro con un'equipe di professionisti quali logopedista e psicologi analisti del comportamento di secondo livello (BCBA).
L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati
Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina