Serena Secreti
OFFLINE

Serena Secreti

0
1576
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista e Psicomotricista
Mi sono laureata nell'Aprile 2017 in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università Statale di Milano, con sede a Bosisio Parini, IRCSS Eugenio Medea "Associazione La Nostra Famiglia".

Sono una persona semplice, tranquilla, disponibile nei confronti degli altri e con ottime capacità di ascolto, confronto e di lavoro in gruppo. Mi reputo determinata, attenta, con buone abilità empatiche; amo stare con i bambini e so farmi apprezzare da loro, instaurando rapporti di fiducia che mi permettono di relazionarmi al meglio con il bambino e con la sua famiglia.

Attualmente lavoro come TNPEE e Tutor ABA presso il centro "LaRosa Azzurra" di Merate. Collaboro con un'equipe di professionisti quali logopedista, educatrice, psicologo analista del comportamento di secondo livello. Sono disponibile a nuove prese in carico presso tale centro.
Più regioni - Nord Italia, Bergamo, Como, Lecco, Milano, Monza e della Brianza, Varese
Profilo Verificato

LaRosa AzzurraCastello di Brianza | Lecco | Lombardia | - 0395210318

Laureata in TNPEE, determinata, attenta, desiderosa di imparare, empatica.
dott.ssa
Serena Secreti

Posizione Professionale

Dipendente a tempo indeterminato
LaRosa Azzurra
Lombardia
Lecco
Merate
23807
Via Statale 11/E
Struttura privata
  • Preventivo
  • Educativo
  • Terapeutico
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano
07/04/2017
  • ( ABA ) Analisi Applicata del Comportamento - Applied Behavioral Analysis

Breve curriculum

Ho conseguito la laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso la sede di Bosisio Parini dell'Università Statale di Milano. La mia formazione si è svolta prevalentemente presso l'Associazione "La Nostra Famiglia" nelle sedi di Bosisio Parini (IRCSS E. Medea), Ponte Lambro ed Ostuni (Centro di Riabilitazione "Don Luigi Monza") e presso la UONPIA di Merate.
Durante la mia formazione mi sono occupata di osservazione, valutazione e trattamento, individuale o di gruppo, di differenti patologie quali disabilità intellettive, disturbi relazionali e comportamentali, Paralisi Cerebrali Infantili, cerebrolesioni acquisite, sindromi genetiche e altri disturbi del neurosviluppo.
Ho avuto la possibilità di lavorare in ambito educativo nelle scuole e ho intrapreso dei progetti di educazione psicomotoria per la prevenzione primaria nella fascia di età 3-8 anni. Inoltre mi sono occupata dell'inserimento di bambini con diagnosi di disturbi del neurosviluppo (prevalentemente Disturbo dello Spettro Autistico e/o ritardo cognitivo).
Attualmente mi sto formando per diventare Tecnico del Comportamento RBT e lavoro in un team di esperti ABA e sono supervisionata da un analista del comportamento di secondo livello.
A.A. 2013/14 - 2015/16: Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, Facoltà di Medicina e Chirurgia. Università degli studi di Milano, Milano – Sede IRCCS Eugenio Medea Associazione “La nostra Famiglia”, Bosisio Parini (LC)Titolo della tesi: "Lo zaino delle emozioni: strumenti e strategie per promuovere le competenze emotive in soggetti con disturbi del neurosviluppo".
A.A. 2008/09 -2012/13: Diploma di maturità presso il Liceo Socio psico pedagogicoIstituto di Istruzione Secondaria Superiore "Alessandro Greppi", Monticello Brianza (LC)
Età pediatrica (da 0 a 14 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Ritardo mentale; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.);
Contatti
3337305550
...
Iscrizione all'Albo
Iscrizione all'Ordine TSRM PSTRP
Lecco
90
07/12/2018
89%
Autore del Sito

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  Castello di Brianza - Lecco 

Attività
Serena Secreti ha aggiornato la foto sulla tela
Organizzo Corsi di Formazione