L'attendibilità di questo profilo è: 72%

Nicole Gaiti
OFFLINE

Nicole Gaiti

0
795
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista e Psicomotricista
Sono laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell' Età Evolutiva e frequento il CdL in Logopedia presso l'Università degli Studi di Pavia. Cerco un'occupazione come Neuropsicomotricista, in ambito riabilitativo o educativo, che sia conciliabile con gli impegni del mio attuale percorso formativo (collaborazione con enti pubblici/ privati, terapia a domicilio).
Più regioni - Nord Italia, Alessandria, Bergamo, Lodi, Milano, Pavia, Piacenza
Profilo Verificato

Pavia | Pavia | Lombardia | -

dott.ssa
Nicole Gaiti
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Pavia
19/04/2018

Breve curriculum

Laurea di primo livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva. Titolo conseguito presso l'Università degli Studi Di Pavia con votazione finale di 110/ 110 e Lode.
Tesi sperimentale: Il profilo di sviluppo del bambino ipo- non vedente: quale ruolo nella presa in carico riabilitativa. Relatore: Dott.ssa S. G. Signorini. Correlatore: Dott.ssa A. Luparia.
TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE svolto presso:
Dicembre 2016- Aprile 2018: Centro di Neuroftalmologia dell'Età Evolutiva dell'Unità operativa dell'Infanzia e dell'Adolescenza della Fondazione Istituto Neurologico Nazionale IRCCS C. Mondino, Pavia.
Luglio 2016- Settembre 2016: Neuropsichiatria Infantile della Fondazione Don C. Gnocchi, Centro S. Maria alle Fonti, Salice Terme (PV).
Maggio 2016- Giugno 2016: Neuropsichiatria Infantile della Fondazione Don C. Gnocchi, Centro Vismara, Rozzano (MI).
Dicembre 2015- Febbraio 2016: Neuropsichiatria Infantile della Fondazione Istituto Neurologico Nazionale IRCCS C. Mondino, Pavia.
Marzo 2015- Maggio 2015: Asilo Nido A. Negri, Pavia.
 
Alcuni CORSI/ SEMINARI svolti durante il percorso di formazione di base e post- base (accreditati ECM):
2018
Laboratorio in- book per l'intervento precoce e l'inclusione (Policlinico di Milano);
Introduzione alla Comunicazione Aumentativa (Policlinico di Milano);
2017
Tecniche riabilitative dei disturbi visivi (IRCCS Mondino);
Sindrome di Aicardi- Goutières. Dalla IAGSA alle famiglie: attività e aggiornamenti scientifici (Residenza Universitaria S. Caterina);
Ocular vs Cerebral causes of Blindness: a Clinical challenge for Research and the Classroom (IRCCS Mondino);
Amaurosi Congenita di Leber: aspetti clinici, eziopatogenetici e neuroevolutivi. Approcci terapeutici: realtà e prospettive future (IRCCS Mondino);
2016
Promuovere la qualità di vita di bambini e adolescenti con disabilità multipla e biosogni complessi di assistenza e cura: dalla teoria alla pratica (Università Milano Bicocca);
I sensi umani. Alle porte della percezione (Collegio S. Caterina);
La spina bifida. Dalla nascita all'età adulta: gestione multidisciplinare (Policlinico San Matteo);
2015
I disturbi dell'apprendimento e gli altri disturbi del neurosviluppo: implicazioni scolastiche, comorbidità e difficoltà emotive (IRCCS Mondino);
Dal respiro al mondo interno. Psicomotricità Psicoanalitica: diario clinico di un trattamento in supervisione (IRCCS Mondino).
 
Contatti
3486498969
50%
Iscrizione all'Albo
Autore del Sito
Profilo da verificare

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  Pavia - Pavia 

Organizzo Corsi di Formazione