
Giorgia BRERO
- Nessuna
Breve curriculum
Da febbraio 2022 sono volontaria presso la Fondazione Onlus Paideia di Torino per lo svolgimento di attività creative e sportive in affiancamento a bambini con disabilità, siblings e le loro famiglie.
Nell'estate del 2021 ho svolto attività di pallacanestro con l'associazione Basket Cairo 1977 per bambini con Disturbo dello Spettro Autistico.
Sono una persona ambiziosa, motivata e appassionata del mio lavoro. Mi considero una persona precisa e flessibile, sempre pronta a mettermi in gioco e credo molto nel lavoro d’equipe.
Studio Panacea | Cairo Montenotte | Savona | Liguria | -
Collaborazione con lo studio professionale Panacea di Cairo Montenotte (SV).
Posizione Professionale
- Preventivo
- Terapeutico
Posizione Professionale presso la mia struttura

- Valutazioni dello sviluppo globale per stilare un profilo funzionale del bambino.
- Trattamento delle difficoltà evolutive quali ritardo dello sviluppo, difficoltà emotivo-relazionali, difficoltà motorie, disturbi dell’apprendimento, inibizione psicomotoria, disturbi della condotta e disturbi del neurosviluppo quali deficit di attenzione e iperattività, difficoltà di coordinazione motoria/disprassia, disturbo dello spettro autistico, ritardo cognitivo, disgrafia, ma anche sindromi genetiche e problematiche derivanti da malattie neurologiche, psicologiche o psichiatriche.
- Attività di prevenzione per favorire lo sviluppo fisiologico nei primi anni di vita e potenziare le aree di carenza.
L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati
Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina