Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Cerco lavoro come TNPEE in Emilia Romagna. Mi sono laureata nel 2004 e ho perfezionato la mia formazione presso l'Istituto di Psicomotricità di Milano della Dott.ssa Wille. Attualmente presto servizio in una struttura pubblica territoriale dove effettuo interventi di terapia psicomotoria in ambito clinico con bambini tra i due e i dieci anni.

• Nome: ARIANNA
  • Cognome: MANCINI
  • Contatti: 349-3963511 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

BREVE CURRICULUM:

ESPERIENZE PROFESSIONALI:

• 2004: servizio volontario presso Clinica S. Alessandro (Roma) - Valutazione funzionale
  • 2005-2006: esperienza libero-professionale in centro accreditato (Roma) - Valutazione funzionale e presa in carico riabilitativa in equipe multidisciplinare
  • dal 2006 ad oggi: dipendente ASL RmB (Roma) - Valutazione funzionale e presa in carico riabilitativa in equipe multidisciplinare

FORMAZIONE:

• 2004: laurea in Terpia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - voto 110/110 con lode, Tesi di laurea: "Il trattamento della stereotipia nella pratica neuropsicomotoria con il bambino autistico"
  • 2008-2009: formazione post-universitaria effettuata presso l'Istituto di Psicomotricità di Milano della Dott.ssa Wille
    • “Corso di aggiornamento sull’Esame Psicomotorio”
    • “Corso annuale di aggiornamento sull’intervento psicomotorio”

AREE DI INTERVENTO:

• Disturbo Generalizzato dello SviluppoRitardo CognitivoRitardo PsicomotorioDisprassiaDisgrafia (ri-educazione della scrittura secondo il metodo Wille)Deficit di Attenzione con IperattivitàDisturbi dello schema corporeo