Laura Pansera
OFFLINE

Laura Pansera

1038
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista e Psicomotricista
Cerco professionista con cui condividere il suo studio privato
Mi sono laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università degli studi di Milano, sede di Bosisio Parini.
Cerco lavoro come TNPEE sia in ambito educativo-preventivo che riabilitativo nelle aeree della neuropsicomotricità, neuropsicologia e della psicopatologia dello sviluppo.
Sono una persona dinamica e solare, disponibile nei confronti degli altri e con buone capacità di lavoro in gruppo. Durante il percorso universitario ho acquisito ottime capacità relazionali ed empatiche e svulippato buone capacità di comunicazione verbale e non verbale.
Sono pronta a mettermi in gioco per sperimentare quanto imparato, con la voglia e la curiosità di imparare sempre di più.
Più regioni - Nord Italia
Sono una terapista della neuro e psicomotricità dell'età evoluitva, educatrice del gesto grafico ed applicatrice del Metodo Feuerstein (Pas Basic)
dott.ssa
Laura Pansera

Posizione Professionale

Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano
07/04/2017
Studente del CdL TNPEE
Università degli Studi di Milano
  • Metodo di Reuven Feuerstein

Breve curriculum

Ho conseguito il titolo di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva il 7 aprile 2017 presso l'Università degli Studi di Milano (sede di Bosisio Parini).  Da due anni svolgo la professione di neuropsicomotricista presso centri privati e convenzionati a Milano e provincia. Svolgo anche dei progetti di psicomotricità educativa-preventiva presso scuole dell'infanzia e primaria.
Sono, inoltre, Educatrice del Gesto grafico ed applicatrice degli strumenti del P.A.S Basic livello 1 del metodo Feuerstein (Mediation A.R.R.C.A). Ho frequentato il corso di "acquaticità 0-12 mesi" presso le terme di Montegrotto(PD) organizzato da MIPA.
H
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Ritardo mentale; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Disturbi di apprendimento specifici e non (disgrafia, dislessia, discalculia, ritardo, ecc.); Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.); Tutte quelle situazioni in cui il disturbo origina o coinvolge principalmente la Dimensione Corporea Interattiva;
Contatti
3402292323
...
Iscrizione all'Albo
Non è mia intenzione inserire queste informazioni

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018.

 

L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità!

Aggiorna profilo | Registrati