Si ricerca TNPEE da inserire nello staff dell'ASD Majestic Volley di Seregno per svolgere attività nelle scuole e gestire alcuni gruppi - Seregno - Monza e della Brianza

INDIRIZZO DELLA SEDE LAVORATIVA: Seregno
PROVINCIA DELLA SEDE: , Monza e della Brianza
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: Terapia della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'età evolutiva (TNPEE)
RICHIESTA: Iscrizione all’Albo dei TNPEE presso l’Ordine TSRM PSTRP
REQUISITI SPECIFICI: non sono richieste competenze specifiche sulla pallavolo, l'interessato verrà formato dai professionisti già presenti nello staff per la parte del minivolley
PRESTAZIONE RICHIESTA: Mattine dal lunedì al venerdì nelle scuole. Dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e Sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00 in una palestra del Comune di Seregno.
DATA DI INIZIO COLLABORAZIONE: 03-05-2021
ALTRO COMMENTO: Inoltre il candidato verrà valutato per un eventuale inserimento in un equipe multidisciplinare di uno studio privato di psicologia.

Si ricerca TNPEE da inserire nello staff dell'ASD Majestic Volley di Seregno per svolgere attività nelle scuole e gestire alcuni gruppi:

  • neuropsicomotricità dai 2 ai 5 anni
  • minivolley dai 6 agli 8 anni

Non sono richieste competenze specifiche sulla pallavolo, l'interessato verrà formato dai professionisti già presenti nello staff per la parte del minivolley.

Prestazione richiesta

  • Mattine dal lunedì al venerdì nelle scuole.
  • Dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e Sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00 in una palestra del Comune di Seregno.

Inoltre il candidato verrà valutato per un eventuale inserimento in un equipe multidisciplinare di uno studio privato di psicologia.

Contattare: Valtorta Mariella

  • E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Email
SITO WEB: http://www.majesticvolley.it/