Image

Questo profilo potrebbe non appartenere ad un Terapista della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva poiché non è stata specificata la Formazione. Visita l'elenco dei TNPEE ...

Per ulteriori informazioni contatta l'amministratore del sito

L'attendibilità di questo profilo è: 20% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

barbara zampa
OFFLINE

barbara zampa

0
1807
Formazione

Breve curriculum

Ho scelto molti anni fa di lavorare con i bambini e dopo essermi diplomata con lode nel 1994 come Terapista della Riabilitazione della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva a Genova ho iniziato con gli anziani a Milano!
In seguito ho lavorato per 15 anni presso l'istituto David Chiossone , esercitando la professione in un ambito altamente specializzato: quello della cecità e dell'ipovisione. In quegli anni ho maturato molta esperienza sia nel settore specifico che in altri collaterali come la prematurità, le disabilità complesse, disturbi dello spettro autistico, appassionandomi a tutte le sfumature.
Mi sono nuovamente laureata con lode a Pisa nel 2003 come Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva e nel 2013 ho conseguito la Laurea Specialistica in Scienze delle Professioni Sanitarie.
Ho insegnato per diversi anni presso il CDL in Terapia Neuro Psicomotricità dell'Età Evolutiva /Riabilitazione Psichiatrica, entrambi presso UNIGE.
Dal 2010 lavoro in centri diurni con pazienti adolescenti e adulti con disabilità complesse, altro ambito che mi ha portato ad approfondire molti aspetti inesplorati della grave disabilità .
Ho proseguito la mia formazione in diverse direzioni che avessero comunque sempre al centro la cura della persona nella sua dimensione corporea e psichica, maturando esperienza nel campo della psicomotricità preventiva, psicomotricità in acqua, Stimolazione Basale, Danceability, Kinaesthetics nell'Assistenza, Attività Fisica Adattata
Profilo Verificato

| | | -

barbara zampa
Dipendente a tempo indeterminato, Libero professionista
Progetti, Informazioni, eventi, schede, libri, …
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
0
10/02/2019
Foto
Iscrizione all'Albo dei Terapisti della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva
Iscrizione all'Albo N.
Autore del Sito
Profilo verificato?
(3) (2)

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons