L'attendibilità di questo profilo è: 73%

Giulia Clazzer
OFFLINE

Giulia Clazzer

0
1282
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista e Psicomotricista
Cerco professionista con cui condividere il suo studio privato
Cerco occupazione, preferibilmente vicino Roma; non avrei difficoltà a spostarmi anche in altre zone del Lazio o d'Italia.
Più regioni - Nord Italia, Più regioni - Centro Italia, Roma
Profilo Verificato

Aprilia | Latina | Lazio | -

dott.ssa
Giulia Clazzer
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
28/11/2016

Breve curriculum

ISono Giulia Clazzer, laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università di Tor vergata.
Ho deciso di intraprendere questo corso perché lavorare con i bambini mi ha sempre appassionata e i tre anni di tirocinio mi hanno permesso di comprendere al meglio cosa significa, entrare maggiormente nel concreto della professione. 
La mia tesi, elaborata con la mia relatrice la Dott.ssa Angela De Luca e il mio corelatore il Dott. Marco Orlandi, dal titolo "Saccadi: Migliorano il controllo postulare?" mi ha permesso di approfondire l'importanza dell'attività oculomotoria nell'età evolutiva, sopratutto in correlazione con il sistema posturale. 
Età Evolutiva (da 0 a 18 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Ritardo mentale; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Disturbi di apprendimento specifici e non (disgrafia, dislessia, discalculia, ritardo, ecc.); Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.); Disturbi sensoriali (Uditivi; visivi; tattili e cenestesi; olfattivi e gustativi); Tutte quelle situazioni in cui il disturbo origina o coinvolge principalmente la Dimensione Corporea Interattiva;
Contatti
3275621906
...
50%
Iscrizione all'Albo
Autore del Sito
Profilo da verificare

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  Aprilia - Latina 

Organizzo Corsi di Formazione