Equivalenza - Equipollenza - Riconversione

EQUIVALENZA titolo Psicomotricista: Riconoscimento

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #495 da matteo zenale
Ciao fabrizio, io ne so quanto te,chi ne sa più di noi é il moderatore di questo bolg, Ovvero alfredo Cavaliere, che si dimostra sempre puntuale nel darci notizie e disponobile nel rispondere alle nostre domande, chiedi direttamente a lui (tramite il blog). Lo stesso consiglio lo darei anche ad Anna. Buona giornata a tutti. Matteo

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #496 da fabrizio

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #497 da Alfredo Cavaliere Converti
Gentili Colleghi,

nella Regione EMILIA ROMAGNA dal 24 ottobre 2013 è possibile presentare domanda per il riconoscimento dell'equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento ai titoli universitari dell’area sanitaria (decreto legislativo n. 502/1992 e s.m.i.).

Riconoscimento equivalenza titoli del pregresso ordinamento agli attuali diplomi universitari

scad. 22 dicembre 2013

Per ulteriori informazioni clicca sul seguente link: www.neuropsicomotricista.it/faq/195-equi...2-dicembre-2013.html

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #499 da Alfredo Cavaliere Converti
Gentili Colleghi,

Si informa che nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 90 del 25 ottobre 2013 è stato pubblicato l’Avviso pubblico riguardante il riconoscimento dell’equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento.

Pertanto, dal 26 ottobre 2013, ed entro il 27 dicembre 2013, può essere presentata la domanda di partecipazione alla procedura di riconoscimento dell’equivalenza dei titoli afferenti all’area sanitaria, alle attuali lauree abilitanti all’esercizio di una Professione Sanitaria.

Per ulteriori informazioni clicca sul seguente link: www.neuropsicomotricista.it/faq/195-equi...7-dicembre-2013.html
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Alfredo Cavaliere Converti.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #500 da matteo zenale
Anch'io pazzientemente resto in attesa, speriamo ci sia un'emanazione del bando che includa non solo fino al 1999.Incrociamo le dita, ma penso che la questione di un bando in lombardioa sia più complessa. per via di quello che é successo con la precedente. :( Ciao Buona giornata a tutti. Matteo

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #502 da
Risposta da al topic Bando Regione Lazio
Salve a tutti. Vorrei sapere se la Regione Lazio ha emanato il bando per il riconoscimento dell'equivalenza del titolo di Psicomotricista.
Grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.415 secondi