Problemi con il Sito / Forum

foto profilo

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #727 da Sara Rebosio
foto profilo è stato creato da Sara Rebosio
Buongiorno,
scusate non riesco ad inserire un immagine profilo e non capisco il perché... le dimensioni/peso del file dovrebbero essere corrette, le dimensioni fisiche della foto invece sono maggiori ma vi è scritto che vengono adattate, ho provato più volte ma continua a non inserirla. Come faccio?
e un altra domanda è possibile far corrispondere il profilo linkedin e questo? se si come?
Grazie!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 4 Mesi fa #728 da Alfredo Cavaliere Converti
Gentile Sara,

Per quanto riguarda la foto, ora la vediamo nel suo profilo pertanto, le difficoltà da lei riscontrate non erano di tipo tecnico ma, ogni volta che viene inserita una immagine nel profilo questa deve essere in seguito approvata dall’amministratore per essere visibile al pubblico, cosa che ho fatto nel suo caso.

Per quanto riguarda invece l’altra domanda, avrei bisogno di sapere cosa intende per “… far corrispondere con il profilo Linkedin”.

Ad ogni modo, se non lo ha ancora fatto le consiglio di modificare il suo account ed inserire negli appositi spazi i links dei propri canali Social Network compreso quello relativo al profilo Linkedin.

Inoltre la sua richiesta mi è stata utile perché a tal proposito ho inserito all’interno del Profilo Personale di ognuno di noi la possibilità di farsi inviare all’interno della propria casella elettronica il Link che permette appunto l’accesso diretto al proprio profilo. Tale Link potrà essere copiato ed incollato in qualsiasi testo compresi quelli dei social network.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sara Rebosio

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.147 secondi