Rosy Cacciatore
OFFLINE

Rosy Cacciatore

0
542
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista
Centro Italia
Più regioni - Centro Italia, L'Aquila
Profilo Verificato

PIZZOLI | L'Aquila | Abruzzo | -

TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA' DELL'ETA' EVOLUTIVA E TERAPISTA OCCUPAZIONALE
dott.ssa
Rosy Cacciatore

Posizione Professionale

Libero professionista
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi dell'Aquila
25/11/2017
Terapista Occupazionale
23/11/2015
Università degli studi dell'Aquila
  • Altro
operatore specializzato nell'applicazione del taping elastico

Breve curriculum

Prima di conseguire la laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva presso l'Università degli Studi dell'Aquila il 25/11/17 con il massimo dei voti (Titolo della tesi: L’EFFICACIA DEL TNPEE NEL BAMBINO IPOACUSICO CON IMPIANTO COCLEARE: Valutazione e trattamento della patologia), ho conseguito la laurea in Terapia Occupazionale il 23/11/2015 con stessa votazione. Nel corso della mia formazione accademica ho svolto tirocinio in asilo nido, nel reparto di Neurospichiatria infantile e Neonatologia dell'ospedale dell'Aquila e in strutture riabilitative convenzionate ASL. Attualmente svolgo attività di libera professione presso studi medici del territorio Aquilano. Sono iscritta al n°48 dell'albo della mia professione presso l'ordine TSRM PSTRP di L'Aquila Teramo Chieti Pescara, dal 12/12/2018.
Tratto prevalentemente disturbi dello spettro autistico, disturbi dello sviluppo ( adhd, ritardo mentale ecc.) disturbi della coordinazione motoria ( impaccio,maldestrezza, disprassia ecc.) disturbi specifici di apprendimento e non (disgrafia, discalculia, ritardo, disortografia, dislessia ecc). Negli anni ho acquisito buone capacità nella valutazione neuropsicomotoria e collaboro con alcuni centri proprio in questa specializzazione.
Attualmente risiedo all'Aquila, dove svolgo attività di libera professione in uno studio associato e a domicilio.
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Ritardo mentale; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Disturbi di apprendimento specifici e non (disgrafia, dislessia, discalculia, ritardo, ecc.); Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.); Disturbi sensoriali (Uditivi; visivi; tattili e cenestesi; olfattivi e gustativi); Neuropsichiatriche acute e croniche; Tutte quelle situazioni in cui il disturbo origina o coinvolge principalmente la Dimensione Corporea Interattiva;
Contatti
3452286215
...
Iscrizione all'Albo
Iscrizione all'Ordine TSRM PSTRP
L'Aquila
48
12/12/2018
89%
Autore del Sito
(5) (4)

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  PIZZOLI - L'Aquila 

Organizzo Corsi di Formazione