L'attendibilità di questo profilo è: 85%

Martina Masanti
OFFLINE

Martina Masanti

0
986
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista e Psicomotricista
Cerco professionisti con cui avviare progetti
 
Mi sono recentemente laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Milano (sede Bosisio Parini).
Cerco lavoro come TNPEE sia in ambito educativo-preventivo che riabilitativo nelle aree della neuro-psicomotricità, della neuropsicologia e della psicopatologia dello sviluppo. 
Sono una ragazza innamorata del suo lavoro, determinata e desiderosa di imparare e mettersi alla prova. Ho acquisito buone capacità empatiche e comunicativo-relazionali, sia verbali che non verbali, con il bambino, la famiglia e i contesti educativi nei quali il piccolo è inserito e con l'équipe multidisciplinare di lavoro. Grazie alle esperienze formative previste dal mio corso di studi, ho sviluppato specifiche competenze tecnico-professionali negli ambiti della valutazione neuro e psicomotoria, dell'abilitazione, della cura e riabilitazione neuro e psicomotoria, della prevenzione e dell'educazione.
Bergamo, Brescia, Lecco, Milano, Monza e della Brianza
Profilo Verificato
Laureata in TNPEE con 110 e lode. Innamorata del suo lavoro, determinata e desiderosa di imparare e mettersi in gioco.
dott.ssa
Martina Masanti

Posizione Professionale

Dipendente a tempo determinato
IRCSS E.Medea - Associazione "La Nostra Famiglia"
Lombardia
Lecco
Bosisio Parini
Struttura privata Convenzionata con Servizio Sanitario Nazionale (SSN)
  • Terapeutico
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano
20/11/2016

Breve curriculum

Buongiorno,
sono una Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, con esperienza in ambito educativo-preventivo all'asilo nido e scuola dell'infanzia e esperienza di tirocinio curriculare all'interno di centri di riabilitazione convenzionati con il servizio sanitario nazionale e pubblici. Ho frequentato tirocini formativi presso l'IRCSS E. Medea di Bosisio Parini, il Centro di Riabilitazione "Don Luigi Monza" di Ponte Lambro e presso la UONPIA di Merate. 
Mi sono occupata dell'osservazione, valutazione e trattamento neuropsicomotorio (sia individuale che di gruppo) di bambini (fascia d'età 0-12 anni) affetti da PCI, cerebrolesioni acquisite, sindromi genetiche, disabilità intellettiva, disturbi relazionali e comportamentali, altri ritardi e disturbi del neurosviluppo. 
Attualmente lavoro presso l'IRCSS E. Medea di Bosisio Parini (LC) - Associazione "La Nostra Famiglia", dove svolgo attività di osservazione, valutazione e trattamento intensivo neuropsicomotorio di bambini con cerebrolesioni acquisite, patologie neuromotorie, ritardi e altri disturbi del neurosviluppo. Lavoro anche in scuole dell'infanzia con laboratori settimanali di educazione psicomotoria e attività di prevenzione primaria e di screening precoce per l'individuazione di segnali di difficoltà, di situazioni potenzialmente a rischio e della presenza di disarmonie dello sviluppo. 
 
 
Età pediatrica (da 0 a 14 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Ritardo mentale; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Disturbi di apprendimento specifici e non (disgrafia, dislessia, discalculia, ritardo, ecc.); Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.); Disturbi sensoriali (Uditivi; visivi; tattili e cenestesi; olfattivi e gustativi); Neuropsichiatriche acute e croniche; Tutte quelle situazioni in cui il disturbo origina o coinvolge principalmente la Dimensione Corporea Interattiva;
AITNE - Associazione Italiana Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva
Contatti
347 30 80000
Iscrizione all'Albo
Non è mia intenzione inserire queste informazioni

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina

50%
Foto
Autore del Sito
Profilo da verificare

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  Carvico - Bergamo 

Organizzo Corsi di Formazione