Margherita Ingegnieri
OFFLINE

Margherita Ingegnieri

0
922
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista
Cerco professionista con cui condividere il suo studio privato
Sono una Neuropsicomotricista dell'eta evolutiva, ho conseguito la laurea nel 2014 con 110 e lode. Ho conseguito un Master in Neuropsicologia dell'età evolutiva . Effettuo terapie individuali e di gruppo, sono predisposta alla collaborazione in equipe e comprendo il fondamentale valore di condivisione con la famiglia per promuovere la migliore qualità di vita possibile per il bambino. Sono disponibile per terapie private in regime domiciliare . Tratto qualsiasi disturbo di origine neurologica e neuropsicologica ( ADHD- DSA- D. dello Spettro Autistico -Ritardo Psicomotorio- D. delle coordinazione - D. del linguaggio- Disprassia - ecc..).
Roma
Profilo Verificato

Roma | Roma | Lazio | -

Possiedo la creatività e la flessibilità sufficiente per perseguire gli obiettivi terapeutici specifici rispettando l'iniziativa e l'individualità del bambino.
dott.ssa
Margherita Ingegnieri

Posizione Professionale

Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Messina
21/11/2016
  • Idrokinesiterapia
  • Riabilitazione Neuropsicologica in età evolutiva
  • Altro
Master in Neuropsicologia dell'età evolutiva
Età Evolutiva (da 0 a 18 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Ritardo mentale; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Disturbi di apprendimento specifici e non (disgrafia, dislessia, discalculia, ritardo, ecc.);
Contatti
3486948261
...
Iscrizione all'Albo
Iscrizione all'Ordine TSRM PSTRP
Roma
50
12/12/2018
89%
Autore del Sito

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  Roma - Roma 

Organizzo Corsi di Formazione