Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Carissimi colleghi,


colgo l’occasione per ringraziarvi ancora per l’interesse che mostrate nei confronti del sito www.neuropsicomotricista.it.

libertaConsapevole del fatto che il sito è nato con l’intenzione di non essere mai di parte rispetto a idee politiche e quant’altro e visto che attualmente è il portale del settore più visitato in Italia, potrebbe essere uno strumento in grado di condizionare gran parte dei lettori interessati alla nostra professione, pertanto la mia intenzione resta quella di non mettere in evidenza un' ideologia piuttosto che un altra, proprio per non creare più confusione nel nostro settore.

Il mio obiettivo, in parte raggiunto, è quello di fare in modo che i contenuti e i servizi offerti siano sempre più utili e quanto più congruenti con le aspettative di tutti i lettori. Tutto ciò è possibile solo se viene dato in pieno il diritto di esprimere le proprie idee.

Questa è la motivazione principale che mi ha spinto a costruire www.neuropsicomotricista.it con una struttura di tipo blog, per permettere appunto a chiunque ed in maniera autonoma di inserire contenuti all’interno semplicemente effettuando la registrazione al sito.

Penso che tutto questo possa servire per comunicare in maniera libera e incondizionata la reale posizione di ognuno di noi sul territorio riguardo a: le soddisfazioni che questo lavoro offre; le difficoltà cui si va incontro in questo settore; le richieste di aiuto le problematicità riscontrate, e tant’altro.

Il mio auspicio è che anche le “forze politiche” del settore possano tutte un giorno incontrarsi e discutere per il raggiungimento degli obiettivi comuni e utili per creare un assestamento più stabile sia sul piano legale sia su quello operativo delle due realtà che tutti noi rispecchiamo: Psicomotricisti e Neuropsicomotricisti.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto cordialmente.


Alfredo Cavaliere Converti

Commenti  

0 #1 Massimo Borghese 2010-10-10 10:38
Complimenti!
Complimenti per il sito, complimenti per le intenzioni e le idee che manifesta e per come le esprime.
Massimo Borghese
Citazione
0 #2 gabriela scavuzzo 2012-01-23 17:51
Grazie!!!
Citazione