Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gentili ospiti e colleghi,

innanzitutto ringrazio tutti per l’interesse, la serietà e la professionalità dimostrata fino adesso al PRIMO BLOG DEDICATO AL NEUROPSICOMOTRICISTA. Il sito in tal modo ha acquisito valore giorno dopo giorno.

Il blog è on-line da marzo 2008 ed ha già raggiunto livelli statistici degni di attenzione, GRAZIE A VOI in breve tempo ha ottenuto gli obiettivi che mi ero prefissato e cioè:

  • Condivisione e divulgazione di informazioni inerenti la nostra professione (concorsi, corsi ecm, metodologie, critiche, associazioni, etc.);
  • Punto di riferimento per chi si avvicina la prima volta a questa professione ed anche per il professionista;
  • Divulgazione della nostra professione (ancora oggi sconosciuta in alcune parti del nostro territorio nazionale);
  • Spazio utile sia per chi cerca sia per chi offre lavoro
  • Altri ancora.

Inoltre mi auguro che l’intervento da parte dei genitori sia sempre maggiore.

Pertanto, lo staff di www.neuropsicomotricista.it ha lavorato con la speranza di arricchire ancora di più gli obiettivi già in parte raggiunti, ma soprattutto per integrare e rafforzare servizi che ancora non sono riusciti ad emergere.

Queste nuove pagine sono online da ottobre 2009. Il nuovo progetto contiene servizi sempre più interattivi e al passo con le nuove tecnologie.

Se siete interessati a pubblicare articoli e/o commenti, la prima operazione da effettuare è la REGISTRAZIONE, indispensabile per poter effettuare tali azioni; la procedura è semplice e richiede pochissimi minuti.

IL VECCHIO BLOG www.neuropsicomotricista.com RESTERA' ONLINE FINO A QUANDO LE STATISTICHE REGISTRERANNO IMPORTANTI MOVIMENTI ALL'INTERNO DI ESSO.

Sperando di fare cosa gradita.
Alfredo Cavaliere Converti

Commenti  

+1 #1 Russo Rosa 2009-10-28 22:40
sono approdata da poco in emilia romagna e mi piacerebbe divulgare anche qui la psicomotricita che qui è ancora poco conosciuta contattatemi
Citazione