Premi per Tesi di Laurea su Neuropsicomotricista.it

Gentile collega,
 

Ti informiamo che, in collaborazione con Teseo Formazione abbiamo deciso di

offrire periodicamente n°3 accessi ai corsi FAD

attivi sulla piattaforma www.teseoformazione.it/fad/ come

“premi” per gli autori del sito neuropsicomotricista.it

 

 

Ogni 3 - 4 mesi verranno messi a disposizione 3 accessi che permetteranno la partecipazione gratuita ad uno dei corsi FAD per i primi 3 autori classificati.

Sistematicamente sarà nostra cura indicare i titoli dei corsi destinati per questa iniziativa*.

 

Requisiti e informazioni

Le tesi di laurea che verranno sottoposte alle selezioni saranno quelle che hanno permesso all’autore di ottenere l’abilitazione alla professione sanitaria di Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva.

La selezione si basa sull’indice di gradimento delle Tesi di laurea pubblicate su Neuropsicomotricista.it entro il termine previsto*.

I tre accessi saranno assegnati ai rispettivi tre autori che raggiungeranno il miglior punteggio

Per la selezione, sarà creato un album su Facebook che come foto conterrà le copertine delle relative tesi. Il punteggio assegnato ad ogni tesi corrisponderà al numero di "Mi piace" ottenuti solo ed esclusivamente dall’immagine / copertina presente all’interno del corrispettivo album. Alla votazione potranno partecipare tutti ed è concessa la divulgazione delle copertine / immagini in qualsiasi forma pubblicitaria (Sito Web, Social Network, WhatsApp, etc.). Gli utenti di facebook avranno un tempo limitato per poter effettuare la votazione, dopodiché l’album sarà messo in standby per poter effettuare i conteggi e quindi assegnare il codice / voucher che permetterà l’accesso al corso FAD ai rispettivi primi tre classificati.

I primi tre classificati non potranno partecipare alle selezioni proposte nei successivi 12 mesi, dopodichè saranno automaticamente reinseriti nelle selezioni.

 

Selezione attiva dal

19 settembre al 1 ottobre 2018

in cui partecipano le tesi di laurea pubblicate sul sito entro il 10 settembre 2018

 

 

Le Tesi che perverranno o che saranno pubblicate dopo il 10 settembre 2018, parteciperanno in maniera automatica alla successiva selezione prevista entro la fine di novembre 2018.

Se sei già autore del sito e la tua tesi è presente nella lista sottostante, il tuo elaborato sarà automaticamente inserito all’interno dell’album per essere valutato attraverso le modalità descritte qui sopra.

Se invece non sei tra gli autori di questo sito ed è tua intenzione partecipare alle successive selezioni, potrai eseguire la procedura descritta qui sotto.

 

Pubblicando la tua tesi parteciperai alla selezione per poter svolgere gratuitamente un corso FAD ECM

 



Corso FAD corsi FAD per l'iniziativa in atto 

La gestione dei comportamenti problema - 10 ECM 

Responsabile Scientifico:  prof. Roberto Militerni - Abstract del Corso  Il Corso si propone di fornire gli elementi di base per la gestione dei Comportamenti Problema. La denominazione di Comportamenti Problema è ormai definitivamente entrata nella letteratura nazionale e internazionale per indicare un gruppo di comportamenti, modalità reattive e atteggiamenti che creano una situazione di diffuso disagio al soggetto che li emette e alle persone che si trovano a condividere con lui gli abituali contesti di vita. Atteggiamenti oppositivi, manifestazioni auto- ed etero-aggressive, condotte contro la proprietà e le persone, sono tipici esempi di Comportamenti Problema. Il Corso, pertanto, dopo aver descritto le principali manifestazioni che rientrano nel gruppo, fornisce una panoramica dei principali approcci terapeutici e analizza i possibili modelli interpretativi della clinica che possono porsi come razionale per la scelta dell’intervento. Leggi tutto ...



  

Il presente regolamento può essere soggetto a modifica, poiché anche in questo caso ci aspettiamo feedback da parte tua per poter migliorare il presente servizio.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, resto a disposizione per chiarimenti o difficoltà.  

Cordiali saluti, Alfredo Cavaliere Converti

 

* in questo articolo saranno periodicamente indicati i titoli dei corsi FAD destinati per questa iniziativa, le relative date e informazioni.