Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Se hai difficoltà a modificare o cancellare un articolo, prima di contattare l’amministratore, prova ad effettuare un ultimo tentativo:

dopo aver effettuato il  login con nome utente e password

  1. Collegati a “Il tuo profilo”; il link, ad accesso effettuato, si presenterà nella colonna a destra
  2. Sotto la tua foto seleziona la finestra nominata “Articolo”
  3. Nella lista degli articoli individua il titolo e cliccaci sopra
  4. Clicca poi sulla scritta “Modifica l’articolo” situata vicina al titolo
  5. Dopo tale procedura si presenta un editor che ti permette appunto l’operazione
  6. In seguito è necessario cliccare su “Salva”

Come cancellare temporaneamente un articolo?

Per terminare la pubblicazione di un articolo dopo aver eseguito la procedura sopradescritta (punto 1, 2, 3, 4, 5), è necessario impostare nello spazio “Termine pubblicazione” una data antecedente a quella attuale. In seguito è necessario cliccare su “Salva”.

Questa procedura permette successivamente all’autore, di poter modificare o rendere di nuovo visibile il proprio articolo, semplicemente effettuando i passaggi sopradescritti.

Come cancellare definitivamente un articolo?

Per cancellare definitivamente un articolo dopo aver eseguito la procedura sopradescritta (punto 1, 2, 3, 4, 5), è necessario impostare nello spazio “Sezione” la voce “Cestino”. In seguito è necessario cliccare su “Salva”.

Questa procedura non permette all’autore di eseguire successive modifiche all’articolo. Se per errore è stata eseguita tale procedura è possibile ripristinare l’articolo facendone richiesta all’amministratore.

Se nemmeno tali procedure dovessero risultare utili, contatta l’amministratore al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.