×



TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ
(Neuropsicomotricista)

a Lainate

3472314243

Vedi anche Milano Lombardia

×

attenzione

L'attendibilità di questo profilo è: 77%.

Visita l'elenco completo dei PROFILI PIÙ ATTENDIBILI

Giulia Siliprandi
OFFLINE

Giulia Siliprandi

Profilo Verificato
611
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista e Psicomotricista
Sono Giulia Siliprandi, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, laureata presso l'Università degli Studi di Milano.
 
Attualmente lavoro, come impiegata dipendente, presso il Centro Arcobaleno della Cooperativa Sole, con il ruolo di terapista ABA.
Cerco lavoro come Neuropsicomotricista in ambito riabilitativo ed educativo.
Sono disponibile a intraprendere percorsi formativi specifici qualora fossero richiesti per poter cominciare un'attività lavorativa.
 
Como, Milano, Varese
dott.ssa
Giulia Siliprandi

Posizione Professionale come dipendente

Dipendente a tempo indeterminato
Cooperativa Sole
Lombardia
Como
Lomazzo
Altro
Cooperativa Sociale Onlus
  • Educativo
  • Terapeutico
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano
13/04/2016
Università degli Studi di Milano
  • ( ABA ) Analisi Applicata del Comportamento - Applied Behavioral Analysis

Breve curriculum

Da settembre 2017 svolgo il ruolo di terapista ABA presso il Centro Arcobaleno della Cooperativa Sole, sita a Lomazzo, avendo così la possibilità di approcciarmi a bambini con disturbo del neurosviluppo.
Dal 19 giugno al 7 luglio 2017 ho svolto il ruolo di tutor nei confronti di ragazzi con disturbo del neurosviluppo per conto di Progetti AITA Onlus in collaborazione con Fondazione Milan, presso il campus estivo sito a Cimiano.
Da ottobre del 2016 ho prestato servizio presso SERENA Società Cooperativa Sociale, con il ruolo di assistente scolastica del servizio di supporto educativo. Attraverso questo impiego ho avuto la possibilità di entrare in contatto diretto, all'interno di un ambiente scolastico, con bambini aventi diverse disabilità. Mi è inoltre stata offerta l'opportunità di seguire quotidianamente un gruppo di bambini, nel momento del post scuola, con i quali instaurare relazioni e portare avanti delle attività.
Negli ultimi 3 anni ho potuto vivere un'esperienza di volontariato presso una parrocchia dello Zambia, dove mi sono avvicinata a una realtà molto diversa dalla nostra, che ha sicuramente contribuito alla mia formazione personale.
Nel 2010, tramite la Caritas, ho deciso di svolgere attività di volontariato in ambito animato, in Abruzzo in seguito al terremoto. Attraverso questa esperienza sono entrata in contatto sia con bambini , sia con adolescenti turbai dal trauma che avevano vissuto.
Seconda infanzia (da 2 a 6 anni)
Disturbi dello spettro autistico;

 

L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità!

Aggiorna profilo | Registrati



 

60%
Autore del Sito
Profilo da verificare
Indirizzo di residenza
Lombardia
Milano
Lainate
Contatti
...