L'attendibilità di questo profilo è: 91%

Giulia La vecchia
OFFLINE

Giulia La vecchia

0
89
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista
Cerco Lavoro presso struttura dove poter esercitare la professione di Neuropsicomotricista in campo neuro psicomotorio o neuro motorio.
Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e della Brianza, Pavia
Profilo Verificato

Opera | Milano | Lombardia | -

TNPEE, attualmente iscritta al corso di alta specializzazione in idrochinesiterapia presso l'ASP Santa Margherita di Pavia
dott.ssa
Giulia La vecchia

Posizione Professionale

Collaborazione a progetto
Scuola Papa Giovanni XXIII
Lombardia
Lecco
Lecco
23900
Via san Nicolò, 1
Scuola
  • Preventivo
  • Educativo
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano
19/04/2019
  • Idrokinesiterapia

Breve curriculum

Laureata presso Università Degli Studi di Milano, sede della "Nostra Famiglia" di Bosisio Parini.
Nell'ultimo anno ho lavorato presso la scuola "Papa Giovanni XXIII" di Lecco. Ho collaborato con la struttura per la creazione di progetti di stampo educativo preventivo per la prima infanzia e l'infanzia (1-5 anni), divisi per fasce d'età.
Sono attualmente iscritta al corso di alta specializzazione in idrokinesiterapia presso ASP Santa Margherita di Pavia.
Durante i tre anni del percorso universitario ho svolto diversi tirocini formativi presso strutture differenti.
Il secondo anno ho svolto il primo tirocinio presso "Il Paguro ONLUS" a Lodi. Durante questo tirocinio ho potuto osservare disturbi del neurosviluppo, patologie neuromotorie e disturbi dell'apprendimento.
Il secondo tirocinio l'ho svolto presso la "Nostra Famiglia" di Sesto San Giovanni, nel servizio di neuro psicomotricità e ho potuto osservare il progetto NOAH (New Organization for Autism Healthcare) che accoglie minori fra I 2 e 6 anni affetti da disturbi dello spettro autistico proponendo le tecniche del trattamento A.B.A..
Il terzo hanno ho svolto il primo tirocinio presso la "Nostra Famiglia" di Bosisio Parini nel servizio riabilitativo per patologie neuro motorie tra cui PCI e osteogenesi imperfetta.
L'ultimo tirocinio l'ho svolto presso la UONPIA dell' "Ospedale Metropolitano Niguarda" di Milano. Il servizio mi ha permesso di osservare terapie neuro psicomotorie e scale di valutazione dello sviluppo infantile.
Durante l'ultimo tirocinio ho potuto osservare l'applicazione della Comunicazione Aumentativa, che mi ha spronato a iniziare il percorso di formazione su questa tecnica.
Età Evolutiva (da 0 a 18 anni)
Contatti
...
Iscrizione all'Albo
Pre-iscrizione in fase di verifica presso l'Ordine TSRM PSTRP
67%
Autore del Sito
Profilo da verificare

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  Opera - Milano 

Organizzo Corsi di Formazione