Sono dinamica, mi piace il lavoro in gruppo e sono pronta ad imparare da fonti nuove.
- Metodo SaM® (Sense and Mind)
- Altro
Breve curriculum
Da settembre 2017 al giugno 2018 ho lavorato presso la scuola dell'infanzia "Giulio Prinetti" di Brivio (LC): qui ho condotto un corso di educazione psicomotoria con bambini dai 3 ai 6 anni e sostenevo i bambini con particolari difficoltà o disabilità durante lo svolgimento delle attività.
Nel luglio 2018 ho condotto un progetto di educazione psicomotoria nella scuola dell'infanzia "Santa Maria" di Cadorago (CO).
Da dicembre 2017 ad oggi collaboro con il Consorzio Sanlab di Seregno (MB), che si occupa di offrire terapie ed assistenza domiciliare con la misura B1 a bambini ed adulti con gravi disabilità.
Durante i miei studi , ho partecipato al Corso SaM ed ottenuto in seguito l'attestato. Recentemente , ho ottenuto l'attestato per il corso de "Il metodo Vadiss".
Esperienza di Role-Play ìSimulazione di terapie neuropsicomotorieì attraverso ilgioco dei ruoli per apprendere a rapportarsi con pazienti, genitori e colleghi,diventando progressivamente consapevoli del proprio stile di comunicazione e per sperimentare le competenze personali all’interno della relazione terapista-paziente.
TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE UNIVERSITARIOAZIENDA OSPEDALIERA SAN GERARDO DI MONZA, SERVIZIO U.O.N.P.I.A. DI MONZA E REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA NEONATALE; AZIENDAOSPEDALIERA BASSINI DI CINISELLO BALSAMOCo-conduzione di valutazioni e di terapie neuropsicomotorieOsservazione neuroevolutive di neonati presso il reparto di TINOsservazione di gruppi di bambini in progetti di Educazione PsicomotoriaOsservazione di gruppi di bambini presso l’Asilo NidoOsservazione di valutazioni logopedicheLavoro in equipe con altre figure professionali (fisioterapisti, logopedisti, psicologi)