Giulia Alampi
OFFLINE

Giulia Alampi

0
6126
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano - Bicocca
15/11/2016
Mi piace viaggiare e rilassarmi ascoltando la musica
Ho terminato gli studi
  • Metodo SaM® (Sense and Mind)
  • Altro
Metodo SaM, Metodo Vadiss

Breve curriculum

Ho frequentato il corso di Laurea di Terapia della  NeuroPsicomotricità dell'Età Evolutiva dal 2013 al 2016 e nel novembre 2016 ho ottenuto il diploma di Laurea.
Da settembre 2017 al giugno 2018 ho lavorato presso la scuola dell'infanzia "Giulio Prinetti" di Brivio (LC): qui ho condotto un corso di educazione psicomotoria con bambini dai 3 ai 6 anni e sostenevo i bambini con particolari difficoltà o disabilità durante lo svolgimento delle attività.
Nel luglio 2018 ho condotto un progetto di educazione psicomotoria nella scuola dell'infanzia "Santa Maria" di Cadorago (CO).
Da dicembre 2017 ad oggi collaboro con il Consorzio Sanlab di Seregno (MB), che si occupa di offrire terapie ed assistenza domiciliare con la misura B1 a bambini ed adulti con gravi disabilità.
Durante i miei studi , ho partecipato al Corso SaM ed ottenuto in seguito l'attestato. Recentemente , ho ottenuto l'attestato per il corso de  "Il metodo Vadiss".
CORSO BASE METODO S.A.M. (Sense and Mind)Corso abilitante in operatore S.a.M. tramite l'Associazione SpazialMente nel Giugno 2015.
Esperienza di Role-Play ìSimulazione di terapie neuropsicomotorieì attraverso ilgioco dei ruoli per apprendere a rapportarsi con pazienti, genitori e colleghi,diventando progressivamente consapevoli del proprio stile di comunicazione e per sperimentare le competenze personali all’interno della relazione terapista-paziente.
TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE UNIVERSITARIOAZIENDA OSPEDALIERA SAN GERARDO DI MONZA, SERVIZIO U.O.N.P.I.A. DI MONZA E REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA NEONATALE; AZIENDAOSPEDALIERA BASSINI DI CINISELLO BALSAMOCo-conduzione di valutazioni e di terapie neuropsicomotorieOsservazione neuroevolutive di neonati presso il reparto di TINOsservazione di gruppi di bambini in progetti di Educazione PsicomotoriaOsservazione di gruppi di bambini presso l’Asilo NidoOsservazione di valutazioni logopedicheLavoro in equipe con altre figure professionali (fisioterapisti, logopedisti, psicologi)
Età Evolutiva (da 0 a 18 anni)
Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.);
Di nessuna Associazione
Non ho ancora soddisfatto l'obbligo formativo (ECM) come previsto dal Ministero della Salute
Sono una ragazza di 24 anni e mi sono laureata nel 2016.
Sono dinamica, mi piace il lavoro in gruppo e sono pronta ad imparare da fonti nuove.
dott.ssa
Giulia Alampi
Cerco Lavoro
Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca nel 2016, cerco lavoro come Neuropsicomotricista in zona Milano, Monza-Brianza, Varese e Bergamo.
Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza e della Brianza, Varese
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Nessuna esperienza all'estero
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
Profilo Verificato
Iscrizione all'Ordine TSRM PSTRP
Milano Como Lecco Lodi Monza-Brianza Sondrio
358
07/02/2019
Profilo verificato
Contatti
3299118490
...
Autore del Sito

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons