Informazioni su corsi ed eventi

corso bobath Roma 1-5 novembre

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #125 da rosa ciolino
Salve a tutti,
desideravo avere qualche informazione sul corso Bobath che si terrà a Roma dal 1 al 5 Novembre. So che i corsi "ufficiali" Bobath costano e durano molto di più!Come funziona? che differenze ci sono? é affidabile?che competenze possono essere acquisite in soli 5 giorni? non conosco bene la pratica Bobath ed ho bisogno di qualche consiglio da parte di colleghi più esperti, mi piacerebbe imparare e saperne di più! Grazie mille...
Rosa Ciolino

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #219 da
Risposta da al topic corso bobath Roma 1-5 novembre
Ciao, io ho fatto il corso due anni fa a Genova con Liliana Zerbino e Psiche Giannoni , il corso dura parecchi mesi e ti dà una formazione davvero ottima.Ti consiglio quello se vuoi applicare il metodo seriamente.
:) Un saluto

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #295 da Martina Gargiulo
Ciao,

anch'io sono interessata a frequentare un corso Bobath. Tramite internet ho visto che ci sono diversi corsi di durata e costi diversi.
Questo corso che lei ha frequentato, presso quale contatto o sito internet potrei avere maggiori informazioni? Vorrei fare un corso completo, e non solo dei seminari e dalle tue parole mi sembra di aver capito che offra anche una buona formazione. Spero in una risposta.

Grazie.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #296 da rosa ciolino
io alla fine non ho pi frequentato il corso di Roma perché, come te, vorrei seguire un corso completo!sono alla ricerca, se trovo qualcosa posto il link qui!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #400 da Silvia Cappiello
avete poi trovato un corso completo e valido?
sono nella vostra stessa situazione :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.899 secondi