Altro

Sincinesia imitativa

Di più
11 Anni 1 Mese fa #332 da Andrea Devoti
Sincinesia imitativa è stato creato da Andrea Devoti
Buongiorno,
siamo i genitori di una bambina di 4 anni con disturbi nei movimenti di mani e braccia fin dalla nascita (esempio: quando esegue qualcosa con una mano, l'altra mano ripete l'identico movimento involontariamente). Il disturbo è corrispondente alla "sincinesia imitativa".
Volevamo sapere quali sono gli esercizi specifici per imparare a controllare questo disturbo.
Grazie per l'attenzione

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa - 11 Anni 3 Settimane fa #340 da annalisa di maggio
buongiorno.sono una terapista di roma.seguo da due anni un paziente con la stessa sintomatologia legata alla sindrome dei mirror movements.vorrei mettermi in contatto con voi. la mia e mail è annalisadimaggio@hotmail.it.
Vi aspetto per maggiori informazioni
Ultima Modifica 11 Anni 3 Settimane fa da Alfredo Cavaliere Converti.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #341 da annalisa di maggio
susate non ho mai partecipato a forum su questo sito.non sono pratica.come posso mettermi in contatto con questa famiglia?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #350 da Andrea Devoti
Risposta da Andrea Devoti al topic Sincinesia imitativa
Può comunicare con noi attraverso questo sito, in modo che altri lettori possano vedere l'argomento in questione ed eventualmente intervenire a loro volta. Se ha delle domande specifiche da farci saremo lieti di rispondere con lei.
Saluti Andrea Devoti

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #352 da annalisa di maggio
buongiorno,chiedo scusa ma essendo l'argomento complesso io ho bisognovdi comunicare verbalmente con voi. sulla posta privata posso fornirvibil mio numero di cellulare,cosa che qui non ho intenzione dicfare. spiegare determinati passaggi mi risulta complicato.io collaboro con il Policlinico Umberto I di Roma,se avete la possibilità di raggiungermi per un incontro vi aspetto volentieri.per quanto riguarda la partecipaziine degli altri terapisti, possiamo aggiornare questo scambio on line in aggiunta ad una una conversazione privata.resto in attesa nel caso vohliate contattarmi. saluti,annalisa di maggio.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.368 secondi