Convegno Nazionale - L’applied Behavior Analysis (ABA) nel trattamento dell’autismo: aspetti teorici e pratica clinica - 17 ottobre 2020 - Angri (SA)

L’applied Behavior Analysis (ABA) nel trattamento dell’autismo: aspetti teorici e pratica clinica

Salve,

in qualità di Responsabile delle attività formative della Fondazione Peppino Scoppa ho il piacere di presentare il Convegno Nazionale "L’APPLIED BEHAVIOR ANALYSIS (ABA) NEL TRATTAMENTO DELL’AUTISMO: ASPETTI TEORICI E PRATICA CLINICA" che si terrà Sabato 17 ottobre 2020, presso la Sala Congressi del Centro Studi della Fondazione “Peppino Scoppa”in Via dei Goti, 27 - Angri (SA).

Se parteciperai a questo evento riceverai una formazione nuova e aggiornata sull'ABA, grazie alla quale potrai tenerti al passo con le strategie, gli strumenti e le procedure più efficaci.

Infatti, tutti i relatori presenti si attengono scrupolosamente ai risultati scientifici ottenuti dalla ricerca e, anzi, la maggior parte di loro opera attivamente nel campo della ricerca sperimentale.

Questo per te significa che potrai ascoltare, direttamente da loro, gli ultimi risultati dei loro studi e sapere quindi:

  • le nuove tendenze dell'ABA;
  • l'evoluzione nella ricerca sui comportamenti problema;
  • le nuove strategie per ottenere risultati più efficaci e in minor tempo.

dott.ssa Amalia Scoppa

Partecipazione GRATUITA - Iscrizione obbligatoria per posti limitati in rispetto delle normative e restrizioni Covid-19.

  • € 50 - Per il rilascio di Crediti ECM (in fase di accreditamento), partecipazione in sede 
  • € 50 - Per il rilascio di Crediti MIUR con partecipazione a distanza (non si accetta per il pagamento la "Carta del Docente")

L'iscrizione è valida solo previa conferma per e-mail della Segreteria Organizzativa e successivo invio della copia del bonifico di pagamento.

 



Per informazioni ed iscrizioni collegarsi al seguente indirizzo www.fondazionepeppinoscoppa.it