Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

cogeaps

 

ECM - Il Co.Ge.A.P.S. renderà disponibile ai singoli professionisti sanitari iscritti agli Ordini, Collegi e Associazioni professionali afferenti al Co.Ge.A.P.S. l’accesso alla banca dati del Consorzio. A partire dal 2 Dicembre 2013.

Per i professionisti, di professioni regolamentate ma non ordinate e non iscritti ad Associazioni facenti parte del Co.Ge.A.P.S nei prossimi mesi saranno disponibili nel portale specifiche funzioni per consentire di accedere alla visualizzazione crediti.

L’accesso sarà possibile previa registrazione al portale.

Tramite questo servizio, sarà possibile visualizzare tutti i crediti ECM già acquisiti (sia a livello nazionale che regionale**) e programmare la propria formazione per il triennio 2014 – 2016 tramite la costruzione del Dossier Formativo individuale.

Saranno successivamente attivati servizi di integrazione di eventuali crediti mancanti e di rettifica di dati non corretti.

Nella stessa data del 2 dicembre verrà attivato un Call Center, il cui numero sarà fornito a breve, per rispondere ai quesiti e dare supporto ai professionisti sanitari.

Il servizio di consultazione dei crediti e costruzione del Dossier Formativo viene fornito, al momento, a titolo sperimentale: pertanto le eventuali difficoltà o anomalie saranno gestite come un work in progress.

La banca dati Co.Ge.A.P.S. raccoglie le anagrafiche di circa 1.100.000 professionisti e contiene approssimativamente 185 milioni di crediti ECM. Queste uniche due informazioni per lasciare immaginare la complessità di un sistema che per la prima volta viene messo a diretta disposizione dei professionisti, sulla cui collaborazione e comprensione siamo certi di poter contare.

Accesso Anagrafe

* Il servizio sarà disponibile subordinatamente alla presenza in banca dati delle anagrafiche aggiornate per l’Ordine/Collegio/Associazione. L’aggiornamento avviene a cura degli Ordini/Collegi/Associazioni.
** I crediti acquisiti a livello regionale e trasmessi a Co.Ge.A.P.S. possono risentire variamente, a seconda delle singole realtà regionali, dei tempi/modalità di trasmissione da parte delle regioni.