Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Salve colleghi,

in previsione della partecipazione ad un concorso pubblico mi sono imbattuta nella ricerca di un qualche libro sul quale poter studiare, come ne esistono per diverse altre professioni, ma nn ne ho trovato alcuno.. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

Grazie, Alessandra

Commenti  

+13 #1 valentina sergio 2011-05-12 09:38
è possibile in qualche modo trovare vecchi quiz o temi usciti nei concorsi precedenti?sare bbe utile dare spazio a questo argomento magari scrivere anche quali sono i testi di studio attualmente più aggiornati. Credo che sarebbe utile a tanta gente che vuole approfondire alcuni studi, aggiornarsi o che magari pensa di partecipare a dei concorsi.
Citazione
-2 #2 stefania chisari 2011-05-31 12:16
trovi abbastanza materiale della erikson ma anche della casa editrice astrolabio ma anche L'isfar ha scritto qualcosa sul linguaggio del corpo....poi dipende cosa ti serve, magari ti invio un paio di titoli completi
Citazione
+4 #3 Alessandra Colucci 2011-06-01 11:35
Grazie Stefania, se potessi darmi qualche titolo te ne sarei grata! :)
Citazione
-2 #4 valentina sergio 2011-07-17 12:25
Citazione stefania chisari:
trovi abbastanza materiale della erikson ma anche della casa editrice astrolabio ma anche L'isfar ha scritto qualcosa sul linguaggio del corpo....poi dipende cosa ti serve, magari ti invio un paio di titoli completi

Puoi inviarmi qualche titolo?te ne sarei grata!!!
Citazione
0 #5 antonia fiorenza 2015-01-20 00:07
quindi nessun testo? o qualcuno che li ha superati potrebbe fornirci qualche esempio?
Citazione