Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Salve, recentemente sono usciti dei bandi di concorsi pubblici per Tnpee in cui tra i requisiti che gli aspiranti devono obbligatoriamente possedere c'è anche quello di essere iscritti al relativo albo professionale. Io non credevo che fosse obbligatorio... E come si fa eventualmente ad iscriversi?

Commenti  

+18 #1 giuseppina ciorciari 2009-10-31 15:58
ciao sono giuseppina volevo rispondere alla tua domanda, io ho spedito alcune domande per la partecipazione ai concorsi e di solito c'è scritto "iscizione all'albo professionale, ove presente", ad esempio per la categoria degli infermieri è obbligatorio l'iscrizione all'albo perchè l'albo esiste, ma nel nostro caso come in quelo dei logopedisti ect..non esiste l'albo quindi non è obbligatorio; almeno questo è quello che so..spero di esserti stata di aiuto
ciao
Citazione
+4 #2 Silvia Battaglini 2009-11-05 18:28
Grazie mille per la risposta! Ciao :-)
Citazione
0 #3 Salvatore Polise 2010-12-16 20:36
salve mi chiamo salvatore e sono un tnpee da poco laureato , spesso sento parlare di concorsi pubblici per tnpee; qualcuno gentilmente mi puo dire dove ci si puo informare su questi concorsi
Citazione
0 #4 Alessandra 2011-08-23 10:51
Salve a tutt, ho letto che finalmente è passato il ddl sugli albi professionali riguardanti tutte le professioni sanitarie. Per cui come si fa a scriversi all'albo professionale per neuropsicomotri cisti?grazie!
Citazione
0 #5 Alfredo Cavaliere Converti 2011-08-23 13:07
Carissima Alessandra, è stato raggiunto solo il 50% dell’obbiettivo al riguardo in un solo ramo del Parlamento, il percorso è ancora in salita. Il DDL 1142 è stato approvato in Senato ma a breve dovrà essere definitivamente licenziato dall’aula (ultimo status: 05/08/2011 - in stato di relazione) per poi passare nell'altro ramo del Parlamento. www.neuropsicomotricista.it/ordini-e-albi-delle-professioni-sanitarie/47-conaps/1325-approvato-in-senato-il-ddl-1142-le-professioni-sanitarie-avranno-gli-ordini-professionali.html
In pratica il disegno di legge S.1142 / Testo DDL 1142 – “Istituzione degli ordini e albi delle professioni sanitarie infermieristich e, ostetrica, riabilitative, tecnico-sanitar ie e della prevenzione”, è stato approvato in Senato (Roma, 3 agosto 2011), poi deve essere approvato dalla Camera e solo dopo diventerà legge!
Citazione