Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

ciao, sono una ragazza di 19 anni che sta per cominciare il corso universitario per diventare TNPEE (ho ancora qualche giorno per immatricolarmi)....vorrei avere qualche consiglio e opinione da chi ha già finito e soprattutto avere qualche info sulla possibilità d'impiego in questo campo...

grazie mille per la disponibilità

Commenti  

0 #1 Nicoletta Bensi 2010-10-10 20:40
dove tii stai per iscrivere??
Citazione
0 #2 elena cavallari 2010-10-16 13:27
Citazione Nicoletta Bensi:

A padova....anzi mi sono ormai iscritta....tu dove lo hai fatto?come ti sei trovata?
Citazione
0 #3 Nicoletta Bensi 2010-10-16 13:38
Citazione elena cavallari:
Citazione Nicoletta Bensi:

A padova....anzi mi sono ormai iscritta....tu dove lo hai fatto?come ti sei trovata?

A Pavia...mi son trovata bene per certe cose, male per altre, soprattutto a livello organizzativo.. Purtroppo di Padova non so molto, per cui non posso darti molte dritte..per il momento come ti sembra?
Citazione
0 #4 massimo ferrante 2010-11-04 15:52
ciao sono uno psicomotricista relazionale da ormai tre anni, ho conseguito il titolo presso una scuola triennale di psicomotricità relazionale riconosciua dall'anupi. lavoro in un'associazione di promozione sociale, vorrei sapere informazioni su come convertire il titolo im merito all'equipollenz a...........per favore rispondetemi... grazie
Citazione