Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

puglia-medium

 

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il riconoscimento dell'equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento ai diplomi universitari abilitanti a specifiche professioni sanitarie.

L'Avviso pubblico è approvato con deliberazione della Giunta regionale n.2066, pubblicata nel bollettino ufficiale regionale n.155 del 27 novembre 2013.

Relativamente ai requisiti, sono ritenuti validi, ai fini del riconoscimento, i titoli acquisiti entro il 17 marzo 1999 e i rispettivi corsi devono risultare iniziati entro il 31 dicembre 1995.

Entro sessanta giorni, a partire da quello successivo alla pubblicazione dell'avviso nel bollettino regionale, è possibile presentare la domanda, utilizzando la piattaforma on line del portale della salute, www.sanita.puglia.it , seguendo il percorso "Area Operatori Sanitari", "Professioni Sanitarie", "Bando on line".
Conclusa la procedura informatica, il pdf della domanda generata dal sistema va inviato all'indirizzo di posta certificata:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il predetto termine. 

Avviso pubblico

Per la professione di Educatore Sanitario, si provvederà successivamente ad emanare lavviso pubblico.