Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

friuli-medium

 

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - scad. 07 gennaio 2014

Direzione centrale salute, integrazione socio-sanitaria, politiche sociali e famiglia
Area Risorse Umane 

Professioni sanitarie riabilitative: avviso al pubblico per la presentazione delle domande di riconoscimento dell’equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento, ai titoli universitari dell’area sanitaria – L. 42/1999 – DPCM 26 luglio 2011

Si informano gli interessati che sono aperti i termini di presentazione delle domande per il riconoscimento dell’equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento, ai titoli universitari abilitanti alle Professioni Sanitarie di:

  • Podologo
  • Fisioterapista
  • Logopedista
  • Ortottista-Assistente in oftalmologia
  • Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva
  • Tecnico dell’educazione e riabilitazione psichiatrica e psicosociale
  • Terapista occupazionale


IMPORTANTE:

La domanda di riconoscimento dell’equivalenza dovrà essere spedita entro il termine perentorio di 60 giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione sul BUR della Regione Friuli Venezia Giulia.

Possono presentare domanda i soggetti che hanno conseguito il titolo entro il 17 marzo 1999, ed il relativo corso formativo deve essere iniziato entro il 31 dicembre 1995.

La domanda deve essere presentata esclusivamente alla Regione o Provincia autonoma ove è stato formalmente autorizzato il corso e nel cui ambito territoriale ha trovato svolgimento il corso stesso.

Il riconoscimento dell’Equivalenza riguarda esclusivamente quei titoli del pregresso ordinamento che non sono stati dichiarati equipollenti ai diplomi universitari delle Professioni sanitarie dai decreti del Ministero della Sanità emanati nell’anno 2000.

link

  • Per ulteriori informazioni: Regione Veneto
    la Regione Veneto, che svolge funzioni di coordinamento, mette a disposizione informazioni relative ai Decreti ministeriali di riconoscimento dell’equipollenza e istitutivi dei profili delle professioni sanitarie, e i link degli Avvisi pubblici delle altre Regioni.