Eleonora Benazzato Burlon
OFFLINE

Eleonora Benazzato Burlon

0
642
Cerco Lavoro
Come Neuropsicomotricista
Laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva a Padova, nel novembre 2018. Cerco lavoro sia in ambito terapeutico che in ambito preventivo/educativo. Svolgo interventi individuali di terapia neuropsicomotoria in acqua.
Più regioni - Nord Italia, Padova, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza
Profilo Verificato

Padova | Padova | Veneto | -

dott.ssa
Eleonora Benazzato Burlon
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Padova
16/11/2018
  • Psicomotricità in acqua

Breve curriculum

ESPERIENZA PROFESSIONALE
• Aprile 2019 - in corso:
Collaborazione con Asili Nido di Padova e provincia.
Progetti di neuropsicomotricità educativo-preventiva di gruppo e interventi di valutazione e terapia neuropsicomotoria individuale fascia d’età 0-3 anni.

• Gennaio 2019 - in corso:
Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, Libera professionista
Interventi di valutazione e riabilitazione neuropsicomotoria con casi di ritardo psicomotorio, disprassia, disturbo dello spettro autistico.

• Novembre 2018 - in corso:
Progetti di terapia neuropsicomotoria in acqua per bambini con disabilità neuromotorie, disabilità intellettiva, Disturbo dello Spettro Autistico e altri disordini dell'età evolutiva.
Ho frequentato il corso di laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l'Università degli Studi di Padova. Mi sono laureata con votazione 110/110 e Lode con una tesi dal titolo: "La terapia neuropsicomotoria in acqua come intervento integrato al trattamento neuropsicomotorio in stanza"

Dopo la laurea, ho proseguito la mia formazione con un tirocinio in frequenza volontaria presso il Servizio Età Evolutiva di Camponogara (Azienda ULSS 3 Serenissima)
Età Evolutiva (da 0 a 18 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Disturbi di apprendimento specifici e non (disgrafia, dislessia, discalculia, ritardo, ecc.); Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.);
ANUPI TNPEE - Associazione Nazionale Unitaria Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva Italiani
Contatti
3403041581
...
Iscrizione all'Albo
Iscrizione all'Ordine TSRM PSTRP
Padova
47
29/04/2019
89%
Autore del Sito
(5) (3)

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


ALTRI TERAPISTI della Neuro e Psicomotricità NELLA ZONA di  Padova - Padova 

Organizzo Corsi di Formazione