Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 centroenfantterrible

 


Sede Lavorativa: Emilia Romagna, RE, 42122, Reggio Emilia, viale Olimpia 14

Contatti: dott. Paolo Moggi

  • E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • mobile 3275924403
  • Sito web www.centroenfantterrible.com

Orari: h 9.00-13.00; 15.00-19.00


 

Nome dell'Ente: Enfant Terrible

Tipo Struttura: Studio Privato

La mia posizione: Sono il responsabile della struttura in oggetto

Presentazione della Struttura:  Enfant Terrible è un'associazione di psicomotricisti nata per rispondere alle esigenze del nostro territorio, nel settore della psicomotricità come servizio al bambino ed alla sua famiglia. All'interno della nostra struttura abbiamo una sala di psicomotricità attrezzata con specchi, spalliere, cuscini di varie dimensioni, materassi, teli colorati, cuscini di gommapiuma di diverse forme, seggioline e tavolini. Abbiamo altresì una sala d'attesa, uno studio in cui ricevere a colloquio i genitori, uno studio privato per gli psicomotricisti, due bagni di cui uno per disabili.

Presentazione dei Servizi: Offriamo percorsi di psicomotricità per bambini da 2 a 8 anni, per sostenere l'armoniosa crescita intesa in senso globale, dal punto di vista quindi relazionale, motorio, cognitivo ed emotivo. 

centroenfantterrible_logo

Altre Attività: Offriamo inoltre, grazie alla collaborazione con la dott.ssa Ferrari Rita, psicologa e psicoterapeuta, percorsi di sostegno alla genitorialità, percorsi per le famiglie, e percorsi di sostegno alla maturazione e alla gestione delle emozioni per bambini e ragazzi. Da dicembre-gennaio 2015 potremo offrire inoltre percorsi per neogenitori che vogliono imparare il massaggio infantiile, dal momento che due delle nostre psicomotriciste stanno concludendo il percorso per diventare insegnanti di massaggio infantile certificati AIMI.