Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dedalo

 


Sede Lavorativa: Piemonte, Cuneo (CN), Corso Nizza, 106

Contatti

  • dott.ssa Cometto Martina - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, Tel. 340/1056538, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • dott. Maurino Luca - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva,Tel. 340/6752452, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • dott.ssa Olivero Cristina - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva, Tel. 349/3456043, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web: www.dedalocuneo.it

Orari: Lunedì-venerdì 8.30-19.30, sabato 8.30-13.00


 

Nome dell'Ente: Dedalo - Studio di Neuropsicomotricità per l'età evolutiva

Tipo Struttura: Studio Privato

Presentazione della Struttura: Lo Studio Dedalo nasce dall’idea di tre neuropsicomotricisti con l’obiettivo di creare un centro di riferimento per l’età evolutiva in un’ottica di multidisciplinarietà. Si avvale quindi della collaborazione di altre figure professionali (logopedista, psicologo-psicoterapeuta, dietista e counsellor-analista transazionale) per offrire al bambino ed alla sua famiglia una presa in carico globale. Ogni specialista svolge su richiesta valutazioni e/o trattamenti inerenti la specifica formazione professionale con la possibilità di un intervento integrato.

dedalo-logo

Presentazione dei Servizi: Valutazione e trattamento NEUROPSICOMOTORIO

  • PSICOMOTRICITA’ individuale o in piccoli gruppi
  • Fisioterapia RESPIRATORIA
  • Applicazione metodo FEUERSTEIN
  • Trattamento DOMICILIARE

Altre Attività: Collaborazione con Logopedista, Dietista, Counsellor professionista-Analista Transazionale, Psicologo-Psicoterapeuta.