Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 Terapisti della NEURO e PSICOMOTRICITA’ dell’Eta’ Evolutiva (cat. D) riservato ai soggetti disabili - Firenze - Scad. 11 aprile 2022

  • Concorso Pubblico per TNPEE
  • REGIONE: Toscana
  • PROVINCIA: Firenze
  • DATA DI SCADENZA: 11-04-2022
  • Contratto: , A tempo indeterminato
  • Per Ulteriori Informazioni : i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR tramite e-mail all’indirizzo concorsionline@estar.toscana.it

Avviso pubblicato  sul Supplemento  n. 22 al Bollettino Ufficiale della Regione Toscana  n. 6 del 9 febbraio 2022 e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 20 del 11/3/2022.

Il termine per la presentazione delle domande  sono le ore 12:00 del 11/4/2022

(14/2022/CON) - BANDO  DI CONCORSO  PUBBLICO  PER  TITOLI ED  ESAMI PER  LA COPERTURA DI N. 2 POSTI  A TEMPO INDETERMINATO NEL  PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO  – TERAPISTA  DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA (CAT. D) RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL’ART.  1  DELLA  LEGGE  68/99,  ISCRITTI NEGLI  ELENCHI DI  CUI  ALL’ART.  8 DELLA LEGGE 68/99 - DA ASSEGNARE ALL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

ESTAR - Ente di Supporto Tecnico  Amministrativo  della Regione Toscana – è un Ente a cui è conferita, secondo quanto previsto dalla LRT 40/2005 e ss.mm.ii, la funzione  di espletare procedure selettive e concorsuali per il reclutamento  di personale  per le Aziende  ed Enti del Servizio Sanitario Regionale.

In esecuzione della deliberazione del Direttore  Generale di ESTAR n. 54 del 27/1/2022, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato  nel profilo  di Collaboratore  Professionale  Sanitario – Terapista  della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (cat. D) riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/99, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della Legge 68/99 (14/2022/CON).

I vincitori saranno assunti dall’Azienda Usl Toscana  Centro

...

MODALITA E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione  al concorso selezione  dovranno essere presentate  esclusivamente in forma telematica connettendosi  al sito Estar: www.estar.toscana.it  seguendo il percorso:

concorsi >concorsi  e selezioni in atto >concorsi  pubblici >comparto

compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione  ivi contenute.

...

L’elenco  dei candidati  (identificati  tramite  il codice  alfanumerico  associato  alla domanda online) ammessi a sostenere le prove del concorso sarà pubblicato  sul sito internet  di ESTAR: www.estar.toscana.it, nella sezione Concorsi nella pagina di riferimento del concorso stesso.

...

Per chiarimenti e informazioni  i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi di ESTAR tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account