Mio figlio presenta disturbi nell'area della NEURO e PSICOMOTRICITÀ - Che cosa devo fare?

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Avviso per n.1 incarico libero-professionale di Terapista della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell’Età Evolutiva finalizzato alla realizzazione del progetto regionale “g023: disturbi dello spettro autistico: …” Lombardia - Lecco - scad 19 agosto 2019

Avviso di selezione per il conferimento di n.1 incarico libero-professionale di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva finalizzato alla realizzazione del progetto regionale “g023: disturbi dello spettro autistico: …” - Lombardia – Lecco

Avviso pubblico - Lombardia - Lecco - scad 19 agosto 2019

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco, ai sensi dell’art.7 comma 6 del D.Lgs.165/2001 e degli art.2230 e seguenti del Codice Civile, in attuazione della deliberazione n. 455 del 16/07/2019, ha indetto un avviso di selezione per il conferimento di n.1 incarico libero-professionale di TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA per lo svolgimento di attività finalizzate alla realizzazione del Progetto Regionale “G023: DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO: INDIVIDUAZIONE PRECOCE DEI QUADRI CLINICI E PERCORSI DI PRESA IN CARICO ALL’INTERNO DI UNA RETE INTEGRATA DI PATOLOGIA (RETE AUTISMO)”, presso l’U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile dell’ASST di Lecco.

Art.2 – Requisiti generali di ammissione I requisiti generali che devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del presente avviso sono i seguenti: a) Laurea in Triennale di terapista delle Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva. Si precisa che non possono essere ammessi alla presente procedura i lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza, OVVERO titolari di rapporto di lavoro dipendente/convenzionato con il SSN. Art. 3 – Requisiti specifici richiesti Documentata esperienza nell’area dei disturbi dello spettro autistico. Art. 4 - Oggetto dell’incarico Svolgimento di attività finalizzate alla realizzazione del Progetto Regionale “G023: DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO: INDIVIDUAZIONE PRECOCE DEI QUADRI CLINICI E PERCORSI DI PRESA IN CARICO ALL’INTERNO DI UNA RETE INTEGRATA DI PATOLOGIA (RETE AUTISMO)”, presso l’U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile dell’ASST di Lecco. Art.5 – Durata, corrispettivo e sede La prestazione oggetto del presente bando si svolgerà presso la U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile dell’ASST di Lecco e avrà una durata commisurata alla necessità di realizzazione delle attività progettuali, a decorrere dalla data di inizio servizio e fino al 30/06/2022 stimata in n. 565 ore/anno. A fronte dell’attività sarà erogato un compenso lordo omnicomprensivo pari a € 23/ora fino a un massimo complessivo annuo di € 13.000,00.= (comprensivo di imposta di bollo) pagato dall’ASST di Lecco in rate mensili posticipate. Non sono autorizzati ulteriori incrementi di spesa e terminati i fondi di finanziamento l’incarico avrà termine. Il contratto che sarà stipulato a seguito della presente procedura prevede la clausola contenente la riserva da parte dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco, di revoca ovvero di riduzione dell’impegno orario pattuito, senza obbligo di preavviso, qualora la Regione Lombardia non preveda il rinnovo dei progetti innovativi di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’Adolescenza e del relativo finanziamento regionale.

Art.6 -Modalità e termine di presentazione delle domande PER PARTECIPARE ALL’AVVISO E' NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://asst-lecco.iscrizioneconcorsi.it L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane – Settore Concorsi - dell'Azienda Socio-Sanitaria di Lecco – Via dell’Eremo n. 9/11 - Lecco (tel 0341/489055 – 053 – 373 – dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30, sabato escluso).

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account