Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Pubblica selezione per n. 1 contratto di collaborazione libero-professionale per terapista della neuropsicomotricita’ dell’eta’ evolutiva a favore della unita’ operativa complessa medicina fisica e riabilitazione - Liguria - Genova - Scad. 17-07-2020

  • Selezione Pubblica
  • REGIONE: Liguria
  • PROVINCIA: Genova
  • DATA DI SCADENZA: 17-07-2020
  • Contratto: , Collaborazione a progetto
  • Per Ulteriori Informazioni : Gestione Risorse Umane (dottoressa Patrizia Fabrizi) dell'Istituto "Giannina Gaslini" – Telefono: 010/56363933 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Pubblica selezione per n. 1 contratto di collaborazione libero-professionale per terapista della neuropsicomotricita’ dell’eta’ evolutiva a favore della unita’ operativa complessa medicina fisica e riabilitazione - Liguria - Genova - Scad. 17-07-2020

Pubblicato all’Albo dell’Istituto il 1° luglio 2020

Scadenza alle ore 12 del 17 luglio 2020

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA

In  esecuzione  della  deliberazione  del  Direttore  Generale  n.  569  del  22  giugno  2020  ed  in applicazione del regolamento approvato con deliberazione del Commissario Straordinario 1° marzo 2010 n. 34 e con deliberazione del Consiglio di Amministrazione 23 aprile 2012 n.84, recanti la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione nel settore della ricerca scientifica per la realizzazione di progetti di ricerca finanziati da enti e/o istituzioni di natura sia pubblica che privata e nel rispetto della vigente normativa in materia di informatizzazione e digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione, è indetta:

PUBBLICA SELEZIONE PER PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER SOLI  TITOLI PER  IL CONFERIMENTO DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE LIBERO-PROFESSIONALE PER TERAPISTA DELLA NEUROPSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’  EVOLUTIVA  A FAVORE DELLA UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA MEDICINA  FISICA E RIABILITAZIONE.

OGGETTO DEL CONTRATTO

Il contratto, in base al combinato disposto dell’articolo 11 secondo comma del decreto legislativo 16 ottobre 2003 n. 288 e dell’articolo 7 sesto comma del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e ss.mm.ii., è finalizzato a collaborare alla conduzione del progetto di ricerca “Genius genetic innovation to understand stroke. Ngs per la diagnosi genetica, la terapia ed il follow-up multispecialistico dei bambini con stroke” (codice: 2017.0621-ID ROL 20573), a favore dell’unità operativa complessa medicina fisica e riabilitazione.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE

I requisiti richiesti per l' ammissione all'avviso sono:

  1. essere in  possesso  della  cittadinanza  italiana  o  di  uno  degli  Stati  membri  dell’Unione Europea;
  2. godimento dei diritti civili e politici;
  3. non aver riportato condanne penali o sentenza in applicazione, pena ai sensi dell’ar 444 c.p.p. e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione delle misure di prevenzione;

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

  1. possesso del diploma di laurea triennale in terapista della neuro-psicomotricità dell’età evolutiva;
  2. iscrizione all’Ordine professionale di appartenenza.

I suddetti  requisiti devono  essere  posseduti,  a pena  di esclusione,  alla  data  di scadenza  del termine stabilito per la presentazione delle domande.

REQUISITI PREFERENZIALI DI AMMISSIONE

  1. formazione ed esperienza clinica nella valutazione e nel trattamento riabilitativo in pazienti con esiti di cerebro-lesioni acquisite;
  2. comprovate competenze nella conduzione e progettazione di training per la rieducazione nelle abilità psico-motorie e nella valutazione di soggetti in età pediatrica con disabilità;
  3. buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlat

L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere alla riapertura dei termini, per una  sola volta, nell’ipotesi  in cui dovesse pervenire una  sola domanda di partecipazione alla pubblica selezione in argomento,   allo scopo di poter avere l’opportunità di poter effettuare una comparazione nella identificazione  del candidato idoneo alla realizzazione dell’attività oggetto del bando.

DOMANDE DI AMMISSIONE

Nelle domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice, i candidati dovranno far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio di scadenza, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

  • Domanda di partecipazione (redatta in carta semplice) come da Allegato A; Ai sensi dell’articolo 39 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 la firma in calce alla domanda non deve essere autenticata;
  • Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, datato e firmato;
  • I titoli valutabili possono essere allegati in originale o in copia dichiarata conforme all’originale mediante dichiarazione sostitutiva , ai sensi degli articoli  46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, conforme al modello ”B” che fa parte integrante del presente avviso;
  • Curriculum formativo e professionale, redatto su carta libera, datato e firmato, contenente oltre   ai   dati   informativi   ed   anagrafici,   il   codice   fiscale,   la   partita   I.V.A.,   pena l’inammissibilità alla fase di selezione, l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali  ai  sensi  del  D.Lgs.  n.  196  del  30  giugno  2003  e  ss.mm.ii.,  oltre all’autocertificazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 attestante la veridicità delle dichiarazioni contenute nel curriculum vitae;
  • Elenco, in carta semplice ed in duplice copia, dei documenti e titoli presentati, datato e firmato dal candidato.

MODALITA’  E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE  DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione all’avviso, con la documentazione ad essa allegata, deve pervenire all’Amministrazione dell’Istituto “Giannina Gaslini”, Via Gerolamo Gaslini, 5 – 16147 Genova, a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione all’Albo dell’Istituto, ovvero deve essere presentata direttamente all’Unità Operativa Complessa Gestione Risorse Umane  dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, ovvero potrà essere presentata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine e prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Nell’ipotesi in cui la domanda di partecipazione all’avviso con la documentazione ad essa allegata sia presentata tramite posta elettronica certificata, deve essere utilizzato un indirizzo PEC intestato al candidato.

Si precisa che la dimensione del singolo file inviato a mezzo PEC non può superare 10 MB, fermo restando il limite complessivo di 30 MB per singola PEC, fatta salva la possibilità di consegne frazionate. Il candidato, che debba trasmettere allegati che superino complessivamente tale limite, dovrà inviare con una prima PEC la domanda, precisando che gli allegati o parte di essi saranno trasmessi con successive PEC, da inviare entro il termine di presentazione della domanda.

Qualora venga utilizzato il servizio postale, ai fini dell’ammissione alla presente selezione farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo dei documenti è priva di effetto.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disagi dipendenti da inesatte indicazioni  della  residenza  o  del  recapito  da  parte  del  candidato  o  di  mancata  o  tardiva comunicazione del cambiamento degli stessi o comunque da eventi o fatti non imputabili a colpa dell’Amministrazione stessa.

FALSE DICHIARAZIONI

Ai sensi dell’articolo 76 del DPR n. 445/2000 le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia:

COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

La verifica delle domande sarà compiuta da una commissione di valutazione ai sensi del regolamento interno dell’Istituto recante la disciplina per gli incarichi di collaborazione costituita nel modo seguente:

  • Direttore Scientifico od un suo delegato: presidente;
  • Responsabile dell’unità operativa richiedente l’incarico od un suo delegato: componente;
  • Un  esperto  della  materia  oggetto  dell’incarico  individuato  dal  Direttore  Scientifico: componente;
  • Un funzionario del ruolo amministrativo dell’Istituto: segretario.

MODALITA’  DI SVOLGIMENTO E CONFERIMENTO DELL’INCARICO

Il vincitore dovrà supportare l’attività oggetto della presente pubblica selezione per un periodo di anni uno, con la corresponsione di un compenso, comprensivo di I.V.A. e di cassa previdenza ove previste, pari a € 15.000,00= per la vigenza del contratto.

Il vincitore della procedura comparativa di cui trattasi, a conclusione del rapporto contrattuale, dovrà presentare relazione finale nella quale verranno esplicitati i risultati e gli obiettivi conseguiti nella esecuzione delle attività svolta.

Il pagamento sarà corrisposto in seguito a presentazione di un’attestazione sull’attività svolta da parte del responsabile del progetto che accerterà il rispetto degli obblighi contrattuali.

In nessun caso il presente rapporto di lavoro può o potrà trasformarsi come rapporto di dipendenza.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai  sensi  del  Decreto  Legislativo 30  giugno  2003  n.  196  e  ss.mm.ii., si  informa  che  l’Istituto “Giannina  Gaslini”  si  impegna  a  rispettare  il  carattere riservato  delle  informazioni  fornite  dal soggetto interessato all’avviso di procedura comparativa ed all’eventuale stipula e  gestione del contratto di collaborazione, nel rispetto delle disposizioni vigenti, come indicato nell’informativa sul trattamento dei dati personali (così come citato dall’articolo 7 del D.Lgs. n. 196/2003). L’Amministrazione, giusto quanto previsto dall’articolo 71 del D.P.R. n. 445/2000, si riserva la facoltà di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive prodotte.

Il presente bando è emanato tenendo conto della legge n. 125 del 10 aprile 1991, che garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed altresì  del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 come aggiornato dal decreto legislativo 25 maggio 2016 n. 97 recante “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione dei informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”.

Questa Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, modificare o revocare il presente avviso, qualora  intervengano  motivi  di  forza  maggiore  o  modifiche  di  organizzazione  interna,  ovvero vengano acquisite risorse umane sufficienti a garantire le attività oggetto del presente avviso.

PUBBLICITA’ ED  INFORMAZIONE

L’avviso di procedura comparativa e la relativa modulistica per la partecipazione alla selezione è pubblicato sul sito internet dell’Istituto:  www.gaslini.org sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Bandi e Concorsi Correnti.

Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla unità operativa complessa

Gestione Risorse Umane (dottoressa Patrizia Fabrizi) dell'Istituto "Giannina Gaslini" – Telefono: 010/56363933 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Il Direttore Generale (dr. Paolo Petralia) F.to Paolo Petralia

 


Segnalato anche da JobSanità - Lavoro e Formazione - https://www.facebook.com/jobsanita.it/ - FONTE

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account