Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Borsa di studio a favore di candidati in possesso di Laurea triennale in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Veneto - Padova - scad 14 maggio 2019

Borsa di studio a favore di candidati in possesso di Laurea triennale in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Veneto - Padova - scad 16 maggio 2019

Borsa di studio - Veneto - Padova - scad 14 maggio 2019

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA per l’assegnazione di una borsa di studio a favore di candidati in possesso di Laurea triennale in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva (appartenente alla classe L/SNT 2), della durata di 12 mesi dalla data di conferimento, al fine di garantire, nell’ambito dell’U.O.C. Patologia Neonatale, relativamente al progetto “Family – centred Developmental care in Patologia e Terapia Intensiva Neonatale: progetto di sostegno alla genitorialità predimissioni e durante il follw – up”, la promozione dello sviluppo psicomotorio e neuropsicologico dei neonati prematuri ricoverati presso la Terapia Intensiva – patologia Neonatale di Padova.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 333 del 26.03.2019 che ha approvato la richiesta del Direttore dell’U.O.C Patologia Neonatale e Responsabile di Progetto è indetto un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio, della durata di 12 mesi dalla data di conferimento, dell’ammontare lordo onnicomprensivo di €10.000,00 annui (comprendente le ritenute IRAP ed INAIL) da finanziarsi mediante i fondi destinati alla realizzazione del progetto sopraindicato.

OGGETTO DELLA BORSA DI STUDIO

La collaborazione avrà ad oggetto l’ausilio alle seguenti attività:

  • osservazione neonato/bambino
  • affiancare incontri formativi per genitori
  • affiancamento dell'équipe medica nell'attività di follow-up del neonato prematuro e asfittico

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • Laurea triennale   in   Terapista   della   Neuro   e   Psicomotricità   dell’età   evolutiva (appartenente alla classe L/SNT 2).

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso. Il difetto di anche uno solo di tali requisiti comporta la non ammissione alla procedura comparativa.

Non possono essere incaricati coloro che si trovino in situazioni comportanti incapacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione ovvero siano stati collocati in quiescenza, fatto salvo quanto previsto dalle circolari del ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 6/2014 e n. 4/2015.

Il presente avviso verrà pubblicato all’Albo dell’Azienda Ospedaliera di Padova e nel sito web aziendale www.sanita.padova.it/albo on-line.

Per informazioni, i candidati potranno rivolgersi alla U.O.C. Risorse Umane (tel. 049/821.2489-8207-8206).

Il Direttore della UOC Risorse Umane - Dr.ssa Laura Moretti -

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account