Image

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (cat. D) - Torino - Piemonte - Scad. 05 marzo 2020

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (cat. D) - Torino - Piemonte - Scad. 05 marzo 2020

Concorso Pubblico - Torino - Piemonte - Scad. 05 marzo 2020

AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTÀ DI TORINO Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario, vari profili, categoria D. In esecuzione di provvedimento del direttore generale, sono indetti i seguenti concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura dei seguenti posti vacanti: un posto di collaboratore professionale sanitario - educatore professionale, categoria D; un posto di collaboratore professionale sanitario - logopedista. categoria D; un posto di collaboratore professionale sanitario - terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, categoria D. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, o di relative autocertificazioni come previsto dalla normativa vigente, scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4 a Serie speciale «Concorsi ed esami». La visione dei testi integrali, pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 48 del 28 novembre 2019 è anche possibile sul sito internet della Regione Piemonte (indirizzo:  https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/  (oppure,   in alternativa, collegarsi al sito internet aziendale http://www.aslcittaditorino.it/  

Concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (cat. D)

BANDO CON ISCRIZIONE ON-LINE

In esecuzione di provvedimento del Direttore Generale è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di:

  • n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Educatore Professionale  - Cat D
  • n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Logopedista - Cat D
  • n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro e psicomotricità dell’età evolutiva - Cat D.

...

 MODALITA’ DI  TRASMISSIONE  MEDIANTE  PROCEDURA  ON–LINE

FASE 1: REGISTRAZIONE

  • Collegarsi   al   sito   internet:   https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/  (oppure,   in alternativa, collegarsi al sito internet aziendale http://www.aslcittaditorino.it/ e accedere alla sezione “Concorsi Pubblici”. All’interno, in Concorsi Pubblici, scegliere il concorso  al quale si intende partecipare.
  • Accedere   alla   “PAGINA   DI   REGISTRAZIONE”   ed   inserire   i   dati   richiesti   e “Conferma”.

Inserire esclusivamente un indirizzo di posta elettronica NON certificata. L’inserimento deve essere necessariamente corretto in quanto a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie: USERNAME e PASSWORD, fondamentali per l’accesso al sistema di iscrizione al concorso on-line.

Si invitano i candidati a registrarsi in tempo utile poiché l’invio delle credenziali di accesso non è immediato.

  • Ricevuta la mail contenente le credenziali provvisorie, il candidato dovrà collegarsi al link indicato  nella  mail  stessa  per  modificare  la  password  provvisoria  con  una   password definitiva che dovrà essere utilizzata per la registrazione della domanda e per tutti gli accessi. Al primo accesso si verrà  automaticamente reindirizzati alla scheda 'Utente' tramite la quale il candidato può completare le sue informazioni anagrafiche e di contatto. Le informazioni anagrafiche della scheda ‘Utente’ non sono obbligatorie ma è utile compilarle in quanto verranno poi automaticamente riproposte nella scheda ‘Anagrafica’ (questa si a compilazione obbligatoria) di ogni selezione, presente e futura, al quale il candidato vorrà partecipare.

FASE 2: ISCRIZIONE ON-LINE AL CONCORSO

  • Collegarsi   al   sito   internet:   https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/  (oppure,   in alternativa, collegarsi al sito internet aziendale http://www.aslcittaditorino.it/ e accedere alla sezione “Concorsi Pubblici”. All’interno, in Concorsi Pubblici scegliere il concorso al quale si intende partecipare.
  • Inserire USERNAME e PASSWORD
  • Dalla  pagina  Concorsi  cliccare  sull’icona  “Iscriviti”  del  concorso  al  quale  si  intende partecipare
  • Si accede così alla pagina di inserimento della domanda in cui il candidato dovrà dichiarare il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione
  • Si inizia la compilazione dalla scheda “Anagrafica”, che dovrà essere compilata in tutte le sue parti. Per iniziare la compilazione cliccare sul tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento di tutti i dati confermare cliccando su “Salva”.
  • Il candidato dovrà proseguire nella compilazione di tutte le pagine visibili sul pannello di sinistra (requisiti generici, requisiti specifici, ecc.). Le pagine già compilate presenteranno un segno di spunta di colore verde (P) mentre quelle non ancora compilate sono precedute dal simbolo del punto interrogativo.

La   compilazione   delle   pagine   può   avvenire   in   più   momenti;   inoltre   è   possibile aggiungere/correggere/cancellare i dati fino a quando non si conclude la compilazione.

  • Quando la compilazione è terminata, nella scheda “Conferma ed invio” il candidato dovrà stampare la domanda, che dovrà essere allegata secondo le istruzioni indicate al successivo punto del presente bando ed infine cliccare su “Invia l’iscrizione”.

Al termine della procedura on-line il candidato riceverà una mail di conferma.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA ON-LINE

VEDERE ALLEGATI ...

ASSISTENZA TECNICA

Le richieste di assistenza tecnica possono essere avanzate tramite l'apposita funzione disponibile alla voce di menù "Assistenza" sempre presente in testata della pagina web. Le richieste di assistenza tecnica verranno soddisfatte compatibilmente con le esigenze operative dell’Ufficio Concorsi e non saranno comunque evase nei 3 giorni precedenti la scadenza del bando.

...

Per informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi, sito in via San Secondo n. 29 - 10128 Torino, telefono: 011/5662273-2213-2363.

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account