Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Bando di gara per l’individuazione e la nomina di n.1 Psicologo e n. 1 Psicomotricista - Napoli - Ercolano - scad 9 settembre 2011

Bando di gara per l’individuazione e la nomina di n.1 Psicologo e n. 1 Psicomotricista per alunni disabili della scuola dell’infanzia e primaria per l’a. sc. 2011.12.

Il Dirigente scolastico rende noto che è indetta la gara per la nomina di educatori professionali per l’integrazione degli alunni disabili di scuola dell’infanzia e primaria per il corrente anno scolastico.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 9 settembre 2011 presso l’Ufficio di segreteria della scuola sita in via Viola n. 20, Ercolano (NA). Non fa fede il timbro postale.

Il presente avviso pubblico per l’individuazione delle seguenti figure:

I tempi di intervento si svolgeranno secondo il calendario stabilito dalla scuola sito in via Viola,n. 20 - Ercolano, per un compenso di € 23,00 lordi orari.

Le domande, redatte su apposita modulistica, allegata al presente bando, dovranno pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 9 settembre 2011, alla segreteria della scuola, sita in VIA VIOLA n. 20, Ercolano (NA), in busta chiusa indirizzata al Dirigente Scolastico e riportante la dicitura “Partecipazione alla selezione di n. 1 psicologo e n. 1 psicomotricista per alunni disabili – anno scolastico 2011.12”.

Non fa fede il timbro postale.

Nell’istanza dovranno essere indicate, a pena di esclusione:

  • - le proprie generalità;
  • - l’indirizzo e il luogo di nascita e di residenza;
  • - il titolo di studio con la data di conseguimento e le generalità dell’ente che lo ha rilasciato;
  • - il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail;
  • - il tipo d’incarico cui la domanda si riferisce.

Le domande, redatte in carta semplice, dovranno essere accompagnate da curriculum vitae et studiorum e, pena l’esclusione, dovranno essere firmate dall’interessato.

Tutte le domande pervenute ed ammissibili saranno valutate nei modi che sotto si riportano e sarà creata una graduatoria di istituto.

Requisito di ammissione al momento della presentazione della domanda di :

  • laurea in Psicologia con iscrizione all’Ordine degli psicologi;
  • laurea per Terapisti della Neuro e Psicomotricità in Età Evolutiva.

Ai fini della graduatoria interna saranno altresì valutati i seguenti titoli/esperienze, con i relativi punteggi massimi:

a.       titoli/formazione: altri titoli aggiuntivi attinenti all’ambito individuato, oltre il titolo di accesso: punti 0,50 per titolo fino ad un massimo di 5 titoli;

b.       1. esperienze lavorative di educatore professionale in ambito scolastico: punti 0,50 per ogni trimestre di attività, fino ad un massimo di punti 10

b.2.esperienze lavorative di educatore professionale in altri enti pubblici e privati: punti 0,20 per ogni trimestre cli attività, fino ad un massimo di punti 4.

In caso di parità di, requisiti di accesso e di punteggio finale avrà la precedenza il concorrente più giovane.

La valutazione delle domande pervenute sarà effettuata da una commissione presieduta dal Dirigente Scolastico e composta dai Dirigenti Scolastici delle scuole interessate e da un referente dell’Ente Locale.

Avverso la graduatoria provvisoria sarà possibile presentare ricorso motivato al Dirigente Scolastico entro e non oltre gg. 5 dalla pubblicazione. Trascorso tale termine ed esaminati gli eventuali ricorsi presentati, si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva e all’immediato affidamento degli incarichi.

I dati personali dei quali questa scuola entrerà in possesso a seguito del presente avviso pubblico saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla tutela della privacy.

Il       presente bando è pubblicato:

  • all’Albo pretorio della scuola,
  • all’Albo pretorio del Comune di Ercolano,
  • sul sito web dell’Ente comunale
  • sulla rete Intranet del MIUR.

Il bando sarà defisso dall’Albo in data 12 settembre 2011.

Ercolano, 01/09/2011

Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Alessandra Buccino)

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account