Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fondazione irccsScadenza: 20/05/2010
Concorso pubblico, per titoli ed esami a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva – Categoria D da assegnare all’U.O. Neurologia dello Sviluppo.

Posti: 1

Requisiti di ammissione:

  • Diploma universitario di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. n. 502 del 30/12/1992, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva;
  • Iscrizione all’albo professionale (ove esistente) attestante da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando o attestata da dichiarazione sostitutive di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi  alla  U.O.  risorse  umane della  Fondazione   -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   tel.   02 2394.2305.

Fonte: http://www.istituto-besta.it/Lavora-con-noi.aspx?doc=Concorsi