Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scadenza: 07-12-2009 - Posti: 3 - Fonte: GURI N. 86 del 06-11-2009

Azienda Ospedaliera AZIENDA OSPEDALIERA «G. SALVINI» DI GARBAGNATE MILANESE Concorsi pubblici per la copertura di due posti nel ruolo sanitario e avviso pubblico per un incarico di dirigente.

Sono indetti:

  1. il concorso pubblico, per la copertura, a tempo  indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario - tecnico  della neuropsicomotricita' dell'eta' evolutiva (cat. D);
  2. il concorso pubblico, per la copertura, a tempo  indeterminato, di un posto di  collaboratore  professionale  sanitario  - educatore (cat. D);
  3. l'avviso  pubblico  per  il  conferimento  di  un  incarico  di dirigente responsabile di struttura complessa di direzione medica  di presidio ospedaliero.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta semplice e corredate dei documenti prescritti,  scade  il  trentesimo giorno  successivo  alla  data  di  pubblicazione  dell'estratto  dei suindicati bandi nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

I testi integrali dei bandi sono stati pubblicati nel  Bollettino Ufficiale della regione Lombardia s.i. n. 41 del 14 ottobre 2009.

Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi:

AZIENDA OSPEDALIERA "GUIDO SALVINI".
Viale Forlanini, 121.
20024 Garbagnate Milanese (MI).
Centralino Unico Aziendale: 02.994301.
E-mail per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E-mail Protocollo Generale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.