Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Concorso - scad. 26 marzo 2012 - Caltanissetta - Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di audiometrista e di terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva

Si rende noto che, in esecuzione alla deliberazione n. 63 del 18 gennaio 2012 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarichi a tempo terminato di C.P.S. audiometrista e di C.P.S. terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva - cat. D.

I requisiti specifici di ammissione sono quelli previsti dal D.P.R. n. 220/2001.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e corredate di tutta la documentazione necessaria ai fini della valutazione dei titoli (prodotta in originale ovvero autenticata ai sensi di legge), devono essere indirizzate, tramite raccomandata A/R, al direttore generale

dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta, via Cusmano n. 1 - Caltanissetta ovvero consegnate al protocollo generale dell’Azienda, entro il termine del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della  Regione siciliana - serie speciale concorsi.

A tal fine, farà fede la data del timbro postale.

Per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio trattamento giuridico del personale ovvero collegarsi al sito dell’Azienda www.asp.cl.it.

Il direttore generale: Cantaro

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI CALTANISSETTA

Fonte: http://www.asp.cl.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1492