Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sardegna - Olbia - scad. 18 marzo 2013 -

Avviso di mobilità pre-concorsuale regionale ed int erregionale, compartimentale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per l a copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 2 posti di Collaboratore professionale sanitario – Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Cat. D.

 

1) POSTI DA RICOPRIRE

In esecuzione della deliberazione n.3392 del 06.12 .2012, e' indetto avviso di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale (Aziende ed Enti de l S.S.N.) ed intercompartimentale, per titoli e col loquio, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165 del 200 1 e s.m.i. e dell'art. 19 del C.C.N.L. integrativo del personale del Comparto Sanità stipulato in data 20 settembre 2001 , per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di

  • n° 2 posti di Collaboratore professionale sanitario – Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Cat. D.

TRATTAMENTO GIURIDICO - ECONOMICO

Il trattamento giuridico ed economico e' quello pre visto da tutte le disposizioni normative, anche rel ative ai CC.CC.NN.LL., che regolamentano il rapporto di lavo ro dei dipendenti delle Aziende del Comparto Sanità .

La presentazione della domanda di partecipazione de termina l’accettazione di tutte le disposizioni nor mative e contrattuali che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle Az iende Sanitarie Locali.

L’assunzione è intesa a tempo pieno. Il candidato c he si trovasse presso l’Amministrazione di provenie nza in posizione di part-time potrà sottoscrivere il contr atto individuale di lavoro solo per la posizione a tempo pieno (36 ore settimanali).

Ai sensi degli art. 7 e 57 del D.Lgs. n. 165 del 20 01 e successive modificazioni ed integrazioni, e' g arantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso all'im piego e per il trattamento sul luogo di lavoro.

 

2. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla procedura di mobilità i ca ndidati in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere dipendenti di ruolo di un'altra Pubblica Amministrazione, con contratto di lavoro a tempo in determinato;
  2. che siano inquadrati nel profilo professionale di :
    1. Collaboratore professionale sanitario – Terapista d ella neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, o eventuale qualifica corrispondente per i dipendenti di Pubbliche Amministrazioni diverse da quelle del Servizio Sanitario Nazionale
  3. che abbiano superato il periodo di prova;
  4. che non abbiano superato il periodo di comporto;
  5. che non esistano cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego e al proprio trasf erimento con riferimento al Comparto/Amministrazione Pubblica di appartenenza;
  6. che siano in possesso di idoneità fisica all’im piego;

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti, oltre che alla data di scadenza del termine stabil ito nel presente avviso anche alla data del successivo ed effettivo trasferimento.

La carenza di uno solo dei requisiti stessi comport erà la non ammissione alla procedura di mobilità, o vvero, nel caso di carenza riscontrata all'atto di trasferimento, la d ecadenza dal diritto di trasferimento.

Il mancato possesso dei requisiti o la mancata dich iarazione nei modi e nei termini stabiliti nel presente bando, determina l’esclusione dal concorso.

 

3) MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMAN DE DI AMMISSIONE

Sono ammesse esclusivamente le seguenti modalità di presentazione delle domande: 

  • la consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda, sito in via Bazzoni Sircana 2 – 2A – OLBIA , negli orari di apertura dello stesso (dal Lunedì al Venerdì: 9.00 – 12.30; il Lunedì e Giovedì anche d alle 15.30 alle 17.00); 
  • la trasmissione tramite il servizio pubblico postal e, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avvis o di ricevimento; 
  • L’invio all’indirizzo di posta elettronica certific ata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' esclusa ogni altra modalità di trasmissione o pr esentazione delle domande.

La busta chiusa che contiene la domanda dovrà recar e, al suo esterno, apposita dicitura “Domanda di pa rtecipazione alla procedura di mobilità di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, cat. D”.

Il termine di presentazione delle domande scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratt o del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale “Concorsi ed esami” Le domande presentate a mezzo posta, inviate entro il termine di cui sopra, verranno prese in consider azione solo se perverranno all’ufficio protocollo di quest a azienda entro il decimo giorno successivo alla data di scadenza del termine di cui al presente periodo . A tal fine farà fede il timbro apposto dall’Uffic io protocollo aziendale. Per quanto attiene la spedizione, verrà effettuata comunque la verifica del timbro apposto dall’Ufficio postale.

Per le per le domande presentate direttamente all'u fficio protocollo di quest'Azienda n. 2, fa fede il timbro a data posto dallo stesso ufficio sulla domanda ricevuta; Il termine fissato per la presentazione delle doman de e dei documenti è perentorio. Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla proced ura di mobilità. Qualora il termine fissato per la presentazione del le domande ricada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno successivo non festivo.

L’amministrazione declina fin da ora ogni responsab ilità per il mancato recapito di domande, comunicaz ioni e documenti dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri f atti non imputabili a colpa dell’amministrazione. La domande devono essere complete della documentazione richie sta. Scaduto il termine di presentazione delle domande, non è po ssibile alcuna integrazione.

L'eventuale riserva di invio successivo di document i o titoli è priva di effetti, e i documenti o i ti toli, inviati successivamente alla scadenza del termine per la pr esentazione delle domande, non saranno presi in con siderazione. Le istanze di mobilità già pervenute o che perverra nno prima della pubblicazione del presente avviso s ulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana non saranno prese in considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione agli interessati, in quanto il presen te avviso costituisce a tutti gli effetti notifica nei confronti degli interessati anche dell’esito di dette domande.

(...)

 

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Amministrazione del Personale della ASL n. 2 sito
in via Bazzoni Sircana 2 – 2A - Olbia dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 ai seguenti numeri telefonici
0789 – 552390/389/042/044..

Allegati:
Scarica questo file (bando.pdf)bando.pdf