Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sardegna - Olbia-Tempio - Scadenza: 23/11/2011 - Pubblica selezione, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare, per l’ assunzione con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE

Sono ammesse esclusivamente due modalità di presentazione delle domande:

 

  • • la consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda, sito in via Bazzoni Sircana 2 – 2A – OLBIA ,negli orari di apertura dello stesso (dal Lunedì al Venerdì: 9.00 – 12.30; il Lunedì e Giovedì anche dalle 15.30 alle 17.00);
  • • la trasmissione tramite il servizio pubblico postale, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso diricevimento.

E' esclusa ogni altra modalità di trasmissione o presentazione delle domande.

La busta chiusa che contiene la domanda dovrà recare, al suo esterno, apposita dicitura “Domanda di ammissione alla pubblica selezione, per soli titoli, di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva.

Il termine di presentazione delle domande scade il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito aziendale - www.aslolbia.it – alla voce concorsi e selezioni .

Le domande presentate a mezzo posta, inviate entro il termine di cui sopra, verranno prese in considerazione solo se perverranno all’ufficio protocollo di questa azienda entro il settimo (7°) giorno successivo alla data di scadenza del termine di cui sopra. A tal fine farà fede il timbro apposto dall’Ufficio protocollo aziendale. Per quanto attiene la spedizione, verrà effettuata comunque la verifica del timbro apposto dall’Ufficio postale. Per le domande consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo dell’azienda farà fede il timbro apposto dall’ufficio stesso. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio.

Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla selezione. Qualora il termine fissato per la presentazione delle domande ricada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno successivo non festivo. L’amministrazione declina fin da ora ogni responsabilità per il mancato recapito di domande, comunicazioni e documenti dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell’amministrazione.

Le domande devono essere complete della documentazione richiesta. Scaduto il termine di presentazione delle domande, non è possibile alcuna integrazione. L'eventuale riserva di invio successivo di documenti o titoli è priva di effetti, e i documenti o i titoli, inviati successivamente alla scadenza del termine per la presentazione delle domande, non saranno presi in considerazione.

Allegati:
Scarica questo file (bando.pdf)bando.pdf