Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Avviso pubblico - Brescia  - scad. 17/07/ 2017 

AVVISO PUBBLICO PER INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A N. 1 TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO G012 PRESSO U.O.C. NEUROPSICHIATRIA DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA.

Requisiti specifici di ammissione:

Diploma di Laurea in Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs 502/92 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Modalità di Presentazione della domanda:

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e corredata del curriculum del candidato, deve pervenire

entro e non oltre le ore 12.00 del 17/07/2017

L’indirizzo e l’orario per la presentazione della domanda è il seguente: A.S.S.T. degli Spedali Civili di Brescia – U.O.C. Risorse Umane – Ufficio Contratti Piazzale Spedali Civili n. 1 – 25125 BRESCIA Orario di ufficio dalle 08,00 alle 15,50.

Il colloquio verrà effettuato il giorno 20 luglio 2017 dalle ore 9.00 c/o la Direzione del Presidio Ospedale dei Bambini, Via del Medolo n. 2, Brescia Il presente avviso vale pertanto anche come convocazione al colloquio. La mancata presentazione nella data, ora e sede sopra indicati, per qualsiasi causa dovuta, costituirà rinuncia a tutti gli effetti alla partecipazione al presente avviso.

 

Per ogni eventuale informazione è possibile contattare il seguente ufficio:

UOC Risorse Umane – S.S. Selezione e Sviluppo Risorse Umane

Ufficio Contratti Recapito

tel. 030/3995851-971

indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Allegati:
Scarica questo file (BozzabandoTerapistaNeuroePsicomotricitdellEtEvolutiva_15161_2033.pdf)Bando