Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Attività didattica a.a. 2011/2012 Polo Universitario SUN

E’ indetto il bando per la proposta di copertura per l’affidamento degli insegnamenti ai corsi di Laurea in

  • Fisioterapia
  • Infermieristica
  • Logopedia
  • Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Attivati presso il Polo Didattico dell’ASL Avellino della Seconda Università degli Studi di Napoli – Facoltà di Medicina e Chirurgia per l’anno accademico 2011/2012, di cui all’allegato.

Possono presentare domanda di partecipazione:

  1. i Dirigenti di II livello tenendo conto dell’affinità tra ruolo ricoperto e settore scientificodisciplinare universitario per il quale è richiesta la copertura;
  2. i Dirigenti di I livello e il personale del Comparto dove oltre all’affinità tra ruolo ricoperto e settore scientifico-disciplinare dovrà essere considerato anche il curriculum scientifico e professionale idoneo a ricoprire l’incarico di insegnamento, nonché l’anzianità professionale per quella specifica disciplina, eventuali titoli scientifici che documentino l’attività di ricerca svolta.

Si precisa che il conferimento di detti incarichi di insegnamento non comporterà alcun compenso, ma solo il rimborso delle spese di viaggio, debitamente documentate e che il personale dell’ASL Avellino dovrà prestare detta attività al di fuori dell’orario di servizio, debitamente certificato;

Gli interessati dovranno presentare, entro e non oltre il 10.08.2011 domanda di partecipazione in carta libera indirizzata al: Commissario Straordinario ASL Avellino Via degli Imbimbo 10/12 83100 AVELLINO

Tale istanza dovrà essere corredata da idonea documentazione relativa all’esperienza acquisita nel campo formativo anche autocertificata ai sensi del D.P.R. 445/2000, unitamente al curriculum (da consegnare anche su supporto informatico) ed all’allegato modello debitamente compilato.

Per gli adempimenti previsti la suddetta istanza sarà inoltrata al Direttore del Distretto di Mirabella, Dr. Mario N. Ferrante.

Si dà mandato ai Direttori di struttura a divulgare presso le proprie strutture il presente bando.

Il presente Bando è presente sulla intranet aziendale e pubblicato all’Albo Pretorio dell’ASL.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003

I dati personali raccolti con la presente domanda di affidamento di incarico di insegnamento e il curriculum vitae sono trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale cui affidare incarico di insegnamento e per l’espletamento delle relative procedure. I dati sono trattati sia con mezzi cartacei, sia automatizzati, nel rispetto delle regole previste dalla legge sulla privacy e adottando specifiche misure di sicurezza. Il conferimento dei dati previsti come necessari per la partecipazione alla procedura di selezione e le informazioni curriculari sono necessarie, pena l’esclusione o la non ammissione. Al contrario ogni altro elemento ritenuto utile può essere facoltativamente allegato alla domanda di partecipazione o inserito nel curriculum, ai fini della valutazione da parte del personale incaricato dell’istruttoria, a cui le informazioni personali dei partecipanti sono comunicate. A conclusione della procedura i nominativi prescelti ed il relativo curriculum saranno comunicati alla Seconda Università degli Studi di Napoli per gli ulteriori adempimenti. Potranno essere esercitati i diritti di cui all’articolo 7 D. Lgs 196/2003. Titolare del trattamento dei dati è l’Azienda Sanitaria Locale Avellino. Responsabile del trattamento è il Dr. Mario N. Ferrante.