Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Avviso pubblico - scad. 05 febbraio 2015 - Grosseto

La Asl 9 ha pubblicato due avvisi per la selezione di personale medico e di personale specializzato, per il conferimento di incarichi libero-professionali.

  1. Il primo avviso riguarda la figura di medico esperto in agopuntura, per il Centro di Medicina integrata di Pitigliano;
  2. l’altro avviso è per individuare quattro professionisti per il Dipartimento di salute mentale:
    • uno psicologo,
    • un logopedista,
    • un terapista della neuro e  dell’età evolutiva,
    • un educatore professionale.A breve ulteriori informazioni

Le domande per entrambi gli avvisi devono arrivare all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro il 5 febbraio 2015; devono essere redatte in carta libera, utilizzando il modulo allegato all’avviso, sottoscritte dall’interessato ed indirizzate al direttore generale della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto.

Entro questo termine, la domanda può essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al secondo piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno (deve arrivare entro la data di scadenza).

La domanda può essere inviata anche per posta elettronica certificata, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Questa modalità di invio è valida solo se spedita da una casella di posta elettronica personale e non da una casella di posta elettronica semplice.

Deve essere, inoltre, firmata e inviata in formato pdf insieme a tutti i documenti previsti nel bando.

L’avviso e il modello per la presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it.

Fonte: http://www.ilgiunco.net/2015/01/30/lavoro-la-asl-cerca-5-professionisti-anche-un-agopuntore/